[R17]=Tidus=
Nuovo utente
qualcuno mi sa dire dove posso trovare i video dei 6 finali perchè vorrei salvarli sul mio computer
NN si può dire è warez!!!danie ha detto:non so, ma prova nel sito di rinoa: si chiama rinoa's diary o diario di rinoa stessa cosa
ce ne sono di video su FFX2 pero non cè quello in cui tidus e yuna parlano da soli a zanarkand ke è il piu importante e bello infatti si deve finire al 100% il gioko per vederlokevin ha detto:se vai su FFONLINE poi su ff X-2 poi su video troverarai tutti i video che cerchi di FF X-2
Si è quello il perfect ending fidati io mi sono informatoCiucix ha detto:Io ne ho scaricato uno su Emule in cui c sono Tidus e Yuna ke parlano da soli a Zanarkand... Ke sia quello il perfect ending?
cmq.....a zanarkand?Ciucix ha detto:Io ne ho scaricato uno su Emule in cui c sono Tidus e Yuna ke parlano da soli a Zanarkand... Ke sia quello il perfect ending?
il filmato finale è a zanarkand yuna e tidus parlano e yuna poi spinge tidusStrife90 ha detto:si il finale al 100% è con yuna e tidus ke parlano a zanarkland...