FF VII 7777 dei mostri e boss

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Ciao a tutti, so che potrebbe essere una cosa stupida o strana, ma sapete che il mitico Lucky7 possono farlo anche i mostri comuni e i boss???
basta che raggiungano la solita cifra di 7777HP per svolgerlo....
o almeno è la spiegazione più plausibile per questo video
dove Materia Keeper viene sconfitto dopo aver raggiunto 7777HP e aver subito lo stesso danno con il veleno
http://www.youtube.com/watch?v=bDpgn-b-P9Q&mode=related&search=

inoltre ho visto queste immagini...a mio parere sono dei falsi colossali...

http://img131.imageshack.us/my.php?image=scscore1op4.jpg

http://img128.imageshack.us/my.php?image=scscore3si7.jpg

dicevano che per raggiungerli si dovevano colpire le eliche del dirigibile giallo...mah...solite leggende...

Paul_93

Member
sapevo di questa storia del lucky7 ma cm ha ft ad ucciderlo usando cure...per di piu su se stesso...ma..

Epyon

Did I ever exist?
CID_89 ha detto:
Ciao a tutti, so che potrebbe essere una cosa stupida o strana, ma sapete che il mitico Lucky7 possono farlo anche i mostri comuni e i boss???
basta che raggiungano la solita cifra di 7777HP per svolgerlo....
o almeno è la spiegazione più plausibile per questo video
dove Materia Keeper viene sconfitto dopo aver raggiunto 7777HP e aver subito lo stesso danno con il veleno
http://www.youtube.com/watch?v=bDpgn-b-P9Q&mode=related&search=

inoltre ho visto queste immagini...a mio parere sono dei falsi colossali...

http://img131.imageshack.us/my.php?image=scscore1op4.jpg

http://img128.imageshack.us/my.php?image=scscore3si7.jpg

dicevano che per raggiungerli si dovevano colpire le eliche del dirigibile giallo...mah...solite leggende...

Le due immagini che riguardano lo Speed Square mi puzzano un pò... io so che battendo l'ufo gigante alla fine si ottengono 10.000 punti... io non l'ho mai battuto ed ho un record di circa 5.000 e più... è vero che non ho ucciso tutti i mostri, ma da un ipotetico 15.000 a giungere oltre i 30.000... mah...

Cloud_Darth

Active Member
La storia del 7777 la conoscevo, comunque i mostri hanno avuto pochissime volte la fortuna di avere proprio quell' Hp :)

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Paul_93 ha detto:
sapevo di questa storia del lucky7 ma cm ha ft ad ucciderlo usando cure...per di piu su se stesso...ma..

Cure lo usa su se stesso solo per curarsi:D, il danno viene inflitto da Bio: Materia Keeper ha 8400 HP, con Bio toglie 78 e con l' attacco fisico 21 HP, poi i danni del veleno sono due volte 262; quindi 8400-78-21-262-262= 7777HP quindi il mostro oltre a togliere sempre 7777 mi sa che si toglie sempre 7777 con il veleno....sicuramente è un lavoraccio togliergli esattamente 623....

Epyon ha detto:
Le due immagini che riguardano lo Speed Square mi puzzano un pò... io so che battendo l'ufo gigante alla fine si ottengono 10.000 punti... io non l'ho mai battuto ed ho un record di circa 5.000 e più... è vero che non ho ucciso tutti i mostri, ma da un ipotetico 15.000 a giungere oltre i 30.000... mah...

il disco volante finale dà solo 1000 punti(e per distruggerlo basta sparare a scatti e non premere tanto, sprecando subito l'energia del colpo)...qundi anche a me paiono false...poi non so se qualcuno ha raggiunto quote più alte, almeno vicino ai 10.000....

Zack Siberjia

Failùre
Questa storia devo dire che non la conoscevo,ma è alquanto logica oserei dire.
Riguardo a quelle immagini sono sicuramente un falso,non ottieni tutti quei punti uccidendo tutti i mostri....quindi credo sia impossibile

Paul_93

Member
sn sicuramente un falsoapparte x motivi del gioko molto logici ma anke xk se fate lo zoom sui risultati vedete il contrasto diverso mentre attorno ad altri lineamenti nn c'è qst diverso contrasto....

Epyon

Did I ever exist?
CID_89 ha detto:
il disco volante finale dà solo 1000 punti(e per distruggerlo basta sparare a scatti e non premere tanto, sprecando subito l'energia del colpo)...qundi anche a me paiono false...poi non so se qualcuno ha raggiunto quote più alte, almeno vicino ai 10.000....

Si hai ragione, mi sono confuso... comunque ecco cosa ho scovato su gamefaqs:

Targets: Zeppelin Propellor Points: 4960-25000

The Zeppelin's Propellor is a story apart. Sounding like a rumor, this is an
actual target. However, it CANNOT be hit in some versions of the game. It can
NOT be hit in the PAL or NTSC (European and American Versions) of the game, BUT
it CAN be hit in the PC and JAP(?) Versions. This target works similar to the
Red Wheel of the Boat, except while the wheel gives like 1 point every 10th-
second or-so, this seems to give 1000 points if you'd compare them. It gives
fixed amounts of points, though I only have seen proof of 4960 points, I also
believe it can get up to around 25000 points...

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Epyon ha detto:

avevo letto anch'io delle eliche del dirigibile...dovrei provare e vedere se è solo una leggenda o è realmente così....comunque è possibile ottenere 200 punti dalla luce alla fine del percorso, basta sparare nell'angolo più in basso a sinistra possibile.

Zack Siberjia

Failùre
Scusami Cid,mi sono ricordato di un modo per fare molti punti:ci sono dei mostri gialli,dopo un pezzo di pista con le roccie,che danno 70 punti l'uno....beh,dove ci sono quei mostri,c'è una specie di mulino:se lo colpisci più volte,ti da diversi punti....ma 30.000 mi sembra tantissimo davvero,troppo

orlaz

FF crazy fan!!
Riguardo al video direi che ssicuramente è tutto **** anche se potrebbe essere possibile :> Però le immagini si vede che sono ritoccate col photoshop dai :> e se non è così vuol dire che chi ha fatto la foto avrà scaricato da qualche parte una patch o qualcosa di simile per far venire quei record nella speed square.......................
Pensate che già io faccio fatica ad arrivare ai 4500 punti (visto che il mio record è di soli 4470 punti) figuratevi ad arrivare ai 30000 punti :eek: :eek: sicuramente un'impresa impossibile ele foto sono dei falsi!

Cloud_Darth

Active Member
Bah... io a malapena facevo 100 pt alla Speed Square, figuriamoci se credo a quel tipo che ne ha fatti oltre 20000 :> :>

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Epyon ha detto:

ho un aggiornamento, oggi ho provato a colpire nella Speed Square il dirigibile....ammetto di non essere velocissimo(soprattutto al pc), però mi sembra troppo poco il lasso di tempo in cui appare per colpirlo e colpendolo non ho ottenuto punti...se qualcuno mi smentisce bene sennò vorrà dire che ho postato delle cantonate :D

Epyon

Did I ever exist?
CID_89 ha detto:
ho un aggiornamento, oggi ho provato a colpire nella Speed Square il dirigibile....ammetto di non essere velocissimo(soprattutto al pc), però mi sembra troppo poco il lasso di tempo in cui appare per colpirlo e colpendolo non ho ottenuto punti...se qualcuno mi smentisce bene sennò vorrà dire che ho postato delle cantonate :D

Non saprei Cid... può darsi benissimo che è possibile distruggerlo tramite un joypad con il turbo inserito... non credo che con la tastiera si possa raggiungere una velocità elevata nel premere i tasti tanto da riuscire nello scopo... o meglio non credo che con la tastiera si riesca a ottenere lo stesso output che si potrebbe avere con un joypad... whatever...

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Epyon ha detto:
Non saprei Cid... può darsi benissimo che è possibile distruggerlo tramite un joypad con il turbo inserito... non credo che con la tastiera si possa raggiungere una velocità elevata nel premere i tasti tanto da riuscire nello scopo... o meglio non credo che con la tastiera si riesca a ottenere lo stesso output che si potrebbe avere con un joypad... whatever...

scusa, forse mi sono espresso male, intendevo che il dirigibile appare per troppo poco tempo, servirebbe un gioco rallentato per riuscire a colpirlo, più che un joypad con il turbo :p