FF X 99999 hp

DarkGrevier

Active Member
omega92 ha detto:
io sono riuscito a far arrivare TIDUS,AURON,WAKKA, a 99999 hp.......quanti di voi ci sono riusciti?

io ho fATTO due equipaggiamenti a personaggio: uno l'ho fatto in modo che avesse 99.999 HP (con hp +30%) e un altro l'ho fatto con :autohaste-hp aperion-autoprotect-fiocco
 

turks

KaLuTIkA
io l'ho fatto!!!!ma mi sono accorto ke non serve proprio a niente!!!!!solo soddosfazione personale!!!!!!!anke perkè poi quando perdi tanta energia togli poco con gli attacchi e se sei di fronte a der rishter è difficile ke ti lasci il tempo di recuperarla tutta!!!!! :D
 

Riku

The Unforgiven
è completamente inutile avere tanti HP... preferisco perdere tempo a portare i parametri di tutti i personaggi a 255 piuttosto che fargli arrivare l'HP a 99999 e perdere così spazio prezioso per le altre sfere
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
omega92 ha detto:
io sono riuscito a far arrivare TIDUS,AURON,WAKKA, a 99999 hp.......quanti di voi ci sono riusciti?

Anch'io sono riuscito a portare i personaggi a 99.999 hp, usando dei potenziamenti, ma mi sono accorto che poi avevo basse tutte le altre statistiche, quindi ho optato per una via di mezzo.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
io con una protezione avente hp+30% e hp+20% sono riuscito ad arrivare a 89.000hp xò di solito per averne 99999 uso il coctail di rikku x raddoppiare gli hp
 

Cloud88

Advent Children
hp troppo numerosi

boh anke secondo me nn è molto utile avere troppi hp...e poi x arrivare ad una somma del genere bisognerebbe riutilizzare anke gli spazi già usati della sferografia....ed è lunga da fare....troppo lunga... :D
 

NyoAreiz

Member
Io non ci sono riuscito ma nemmeno mi metto a farlo

Preferisco i miei equip con HPapeiron Autohaste Fiocco e Autofenice (che sembra male ma permette di resuscitare gli alleati se ne rimane in piedi almeno uno ^^) magari non sarà il massimo ma ho battuto così der richter e compagnia perciò mi basta
 

Efrey

Member
io ho 9999 xkè nn ho le protezioni che si chiamano ginseng mi sa ce l'ha il mio kimhari..nn so se il nome è giusto...cmq che hanno hp aperion...cmq di ali dell'ignoto ce ne vuole troppe!e quanto ci devo mettere per fare hp aperion a tutti i pers :eek:

cmq autofenice è utilissimo nn cambiarla!
 
Top