FF X 99999 hp

omega92 ha detto:
io sono riuscito a far arrivare TIDUS,AURON,WAKKA, a 99999 hp.......quanti di voi ci sono riusciti?

io ho fATTO due equipaggiamenti a personaggio: uno l'ho fatto in modo che avesse 99.999 HP (con hp +30%) e un altro l'ho fatto con :autohaste-hp aperion-autoprotect-fiocco

io l'ho fatto!!!!ma mi sono accorto ke non serve proprio a niente!!!!!solo soddosfazione personale!!!!!!!anke perkè poi quando perdi tanta energia togli poco con gli attacchi e se sei di fronte a der rishter è difficile ke ti lasci il tempo di recuperarla tutta!!!!! :D

è completamente inutile avere tanti HP... preferisco perdere tempo a portare i parametri di tutti i personaggi a 255 piuttosto che fargli arrivare l'HP a 99999 e perdere così spazio prezioso per le altre sfere

omega92 ha detto:
io sono riuscito a far arrivare TIDUS,AURON,WAKKA, a 99999 hp.......quanti di voi ci sono riusciti?

Anch'io sono riuscito a portare i personaggi a 99.999 hp, usando dei potenziamenti, ma mi sono accorto che poi avevo basse tutte le altre statistiche, quindi ho optato per una via di mezzo.

io con una protezione avente hp+30% e hp+20% sono riuscito ad arrivare a 89.000hp xò di solito per averne 99999 uso il coctail di rikku x raddoppiare gli hp

hp troppo numerosi

boh anke secondo me nn è molto utile avere troppi hp...e poi x arrivare ad una somma del genere bisognerebbe riutilizzare anke gli spazi già usati della sferografia....ed è lunga da fare....troppo lunga... :D

Io non ci sono riuscito ma nemmeno mi metto a farlo

Preferisco i miei equip con HPapeiron Autohaste Fiocco e Autofenice (che sembra male ma permette di resuscitare gli alleati se ne rimane in piedi almeno uno ^^) magari non sarà il massimo ma ho battuto così der richter e compagnia perciò mi basta

io ho 9999 xkè nn ho le protezioni che si chiamano ginseng mi sa ce l'ha il mio kimhari..nn so se il nome è giusto...cmq che hanno hp aperion...cmq di ali dell'ignoto ce ne vuole troppe!e quanto ci devo mettere per fare hp aperion a tutti i pers :eek:

cmq autofenice è utilissimo nn cambiarla!

Indietro