FF X A.A.A. Cercasi aiuto fulmini

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è un riferimento al Job Onion Knight di FFIII, peccato che quel pupazzo dello stupendo Onion Knight non abbia niente se non il nome

Smeagle

Member
jade ha detto:
io nn ciò proprio mai provato a schivare i fulmini!!!!!
mi sembra chiaro che se nn lo fai non avrai mai l'arma dei 7 Astri di Lulu. l'unico consiglio che voglio darti è di contare bene i fulmini che schivi

Dark Amarant

Active Member
Fischio ha detto:
Giuro, onion in inglese significa cipolla, knight è cavalliere,quindi dovrebbe essere così,buffo no?
Forse l'hanno chiamato così perchè con le mazzate che tira fa piangere i nemici...non saprei... ;)
fa piangere i nemici dal dolore...con me toglie 99999 a colpo!

Darktidus91 ha detto:
Qualcuno saprebbe dirmi se è riuscito nell'IMPRESA di schivare 200 fulmini x avere il potenziamento di Sir Onion Knight???E se si,una buona tattica?Grazie! :ffx02:

naturalmente bisogna equipaggiarsi una protezione ke abbia incontri zero per poter evitare di essere disturbato da incontri casuali; poi, sia nella prima,ke nella seconda zona ci sono più luoghi dove cadono 2 o 3 fulmini d fila ke t aiuteranno a raggiungere i 200 lampi più velocemente ke skivandone uno alla volta. personalmente ho scelto un luogo a sinistra della prima zona, vicino a un parafulmine, dove cadevano 2 fulmini alla volta :D . buona fortuna

LeBron94

the best of ffx
rimanendo in argomento ci si può fermare sotto un parafulmini, cambiare zona o entrare nella casa del viante

Nameless Mage

Dragonmaster
Fischio ha detto:
Ma non sarà mai forte come quella dei sette astri...

l'arma migliore non è quella dei sette astri, ma quella con 4 slot liberi, ci metti su Danni Apeiron, Duck e Boxe, Apx3 e Consumo Mp 1 e sei imbattibile...

Aeris83

Member
imperial_bahamut86 ha detto:
naturalmente bisogna equipaggiarsi una protezione ke abbia incontri zero per poter evitare di essere disturbato da incontri casuali; poi, sia nella prima,ke nella seconda zona ci sono più luoghi dove cadono 2 o 3 fulmini d fila ke t aiuteranno a raggiungere i 200 lampi più velocemente ke skivandone uno alla volta. personalmente ho scelto un luogo a sinistra della prima zona, vicino a un parafulmine, dove cadevano 2 fulmini alla volta :D . buona fortuna

bravoooo io nn ricordavo nulla :(