è un riferimento al Job Onion Knight di FFIII, peccato che quel pupazzo dello stupendo Onion Knight non abbia niente se non il nome
mi sembra chiaro che se nn lo fai non avrai mai l'arma dei 7 Astri di Lulu. l'unico consiglio che voglio darti è di contare bene i fulmini che schivijade ha detto:io nn ciò proprio mai provato a schivare i fulmini!!!!!
fa piangere i nemici dal dolore...con me toglie 99999 a colpo!Fischio ha detto:Giuro, onion in inglese significa cipolla, knight è cavalliere,quindi dovrebbe essere così,buffo no?
Forse l'hanno chiamato così perchè con le mazzate che tira fa piangere i nemici...non saprei...
Darktidus91 ha detto:Qualcuno saprebbe dirmi se è riuscito nell'IMPRESA di schivare 200 fulmini x avere il potenziamento di Sir Onion Knight???E se si,una buona tattica?Grazie! :ffx02:
Dark Amarant ha detto:fa piangere i nemici dal dolore...con me toglie 99999 a colpo!
non vedo perchè non avrebbero dovuto crederti...Agilufo ha detto:HEHEHEHEHE... a me non credevano quando lo dicevo....
Fischio ha detto:Ma non sarà mai forte come quella dei sette astri...
imperial_bahamut86 ha detto:naturalmente bisogna equipaggiarsi una protezione ke abbia incontri zero per poter evitare di essere disturbato da incontri casuali; poi, sia nella prima,ke nella seconda zona ci sono più luoghi dove cadono 2 o 3 fulmini d fila ke t aiuteranno a raggiungere i 200 lampi più velocemente ke skivandone uno alla volta. personalmente ho scelto un luogo a sinistra della prima zona, vicino a un parafulmine, dove cadevano 2 fulmini alla volta . buona fortuna