FF X A.A.A. fortuna cercasi

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Ho un grosso problema che riguarda la fortuna del mio party:purtroppo nessuno supera la soglia dei 30 punti!!

Qualcuno sa dirmi se c'è qualche mostro o altro da cui prendere fatosfere e fortunosfere? :ugly05: :ugly05:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
UberMatt le fatosfere e le fortunosfere se mi ricordo bene nn dovrebbe dartele un mostro in particolare, mentre le accapi sfere devi andare allo zoolab e combattere con i campioni di specie(ti danno tutte le sfere che ti servono dalle accapisfere alle mirasfera...) :boese120: ... Scusa se nn specifico ma nn me lo ricordo bene!!!^^ :D :rolleyes: :music-smi
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Grazie 1000 ne ho proprio bisogno,non posso mandare gli hp al di sopra dei 30000 punti senza le hpsfere.per la fortuna...pazienza...sono arrivato fin qui senza di lei e continuerò così ;)
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Eccoti i mostri con precisione...Le Fatosfere le prendi dal Mangiaterra,le Fortunosfere dalla Titanosfera(entrambi prototipi zoolab).Per quanto riguarda le Accapisfere,le prendi dal Cloud d'acciaio,campione di speciei
 

punk miky

|Sistem of a Down|
preciso cm al solito yojimbo^^
xò se hai 1 fortuna cosi bassa magari i tuoi parametri nn sono altissimi e avrai qualke problema a batterli dato ke sono fortini
 

Rapier

Caos Ultima
figurati, io che ho i personaggi con solo 9999 hp e parametri intorno al 120 uccido mangiaterra in poco tempo ;)
 
punk miky ha detto:
preciso cm al solito yojimbo^^

preciso....... diciamo che si ricorda i punti basilari... ehehhehehe dai sto scherzando yoji( cmq scherzi a parte ci sono altri modi più veloci per prendere fortuno sfere eheheheheh)

Yuri Hyuga
 

ozzy

metal 4ever
ad ogni modo non serve a niente aumentare la fortuna agli altri, a parte che fai sempre colpo critico.... fai aumentare la fortuna solo a Yuna, cm ho fatto io, in modo da potere utilizzare zanmato con Yojimbo, mossa utilissima.....

ciao ozzy
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
ozzy ha detto:
ad ogni modo non serve a niente aumentare la fortuna agli altri, a parte che fai sempre colpo critico.... fai aumentare la fortuna solo a Yuna, cm ho fatto io, in modo da potere utilizzare zanmato con Yojimbo, mossa utilissima.....

ciao ozzy

Veramente la fortuna è l'ultimo di una serie di parametri ke interessa le propabilità di Zanmato....
 

ozzy

metal 4ever
e quali sarebbero gli altri parametri? se non hai fortuna a 255 è difficile che te lo faccia e oltre a questo ti serve una banca svizzera piena di soldi, ma poi non credo che servano altri parametri....

ciao ozzy
 

Rapier

Caos Ultima
Yojimbo non costa molto, basta dargli almeno 10.000 per botta ed il gioco è fatto...all'inizio può lasciarvi un po' a secco ma poi sarete ben ripagati ed eseguirà Wakizashi o Zanmato appena lo invochi ;)
 
allora in primis dire che la fortuna non è importante è una c....a colossale la fortuna la cosidetta luck è uno dei fattori + importnati di un personaggio chi nn capisce questo x me non capisce un cavolo di ff.
secondo, la fortuna come ha detto yojimbo nn influenza il fattore zanmato ma bensi l'affinità che uno ha. ragazzi primi di dire cose e fatti provatele le cose.

Yuri Hyuga
 
Top