FF X A.A.A. fortuna cercasi

punk miky

|Sistem of a Down|
yuri mi dici quali sono gli altri modi x prendere le fortunosfere? :D
x rapier: nn penso ke ti dia le fortunosfere la botte magica^^
 

ozzy

metal 4ever
Yuri Hyuga ha detto:
allora in primis dire che la fortuna non è importante è una c....a colossale la fortuna la cosidetta luck è uno dei fattori + importnati di un personaggio chi nn capisce questo x me non capisce un cavolo di ff.
secondo, la fortuna come ha detto yojimbo nn influenza il fattore zanmato ma bensi l'affinità che uno ha. ragazzi primi di dire cose e fatti provatele le cose.

Yuri Hyuga


scusa non ho mai capito a che serve puoi spiegarmelo? grazie
 
ozzy ha detto:
scusa non ho mai capito a che serve puoi spiegarmelo? grazie

certo che te lo spiego. partiamo con il fatto che la fortuna oltre ad aumentare gli attacchi critici è matematicamente prvato che alza tutti i parametri di almeno 50 points cioè se hai una velocità di 255 è come se ce l'avessi a 300 e passa(anche se il max è 255).E puoi provarlo subito contro l'emerald weapon in ff7. se hai una fortuna a 255,con velocità cioè evasion a 255 hai l'80% di probabilità di evitare qualunque suo colpo compreso air tame storm.
secondo punto la fortuna aumentala probabilità di ricevere oggetti rari a fine combattimento permette si sopravvivere come ho detto prima permettendo al pg di evitare il colpp e di salvarti. dimmi tu se questo non è un parametro importante.

Yuri Hyuga
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Può essere utile con tutto il resto, ma con l'attacco fisico e magico, se hai le armi dei sette astri, non è ke serva a molto!!! :D :ugly05:
 

ozzy

metal 4ever
Yuri Hyuga ha detto:
certo che te lo spiego. partiamo con il fatto che la fortuna oltre ad aumentare gli attacchi critici è matematicamente prvato che alza tutti i parametri di almeno 50 points cioè se hai una velocità di 255 è come se ce l'avessi a 300 e passa(anche se il max è 255).E puoi provarlo subito contro l'emerald weapon in ff7. se hai una fortuna a 255,con velocità cioè evasion a 255 hai l'80% di probabilità di evitare qualunque suo colpo compreso air tame storm.
secondo punto la fortuna aumentala probabilità di ricevere oggetti rari a fine combattimento permette si sopravvivere come ho detto prima permettendo al pg di evitare il colpp e di salvarti. dimmi tu se questo non è un parametro importante.

Yuri Hyuga


Grazie, oltre alla fortuna mi potresti dire a che serve lo spirito? :lolopazzo

:prost: :prost: :prost:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ozzy ha detto:
Grazie, oltre alla fortuna mi potresti dire a che serve lo spirito? :lolopazzo

:prost: :prost: :prost:

lo spirito non è un parametro di FFX quindi evitiamo di andare fuori thread, cmq lo spirito in genere è quello per aumentare gli effetti delle magie curative
 
Top