Meteoflare ha detto:Livello 98 con 99999HP e tutti i parametri a 255.
DarkVaan ha detto:O_O scusa ma come fai a salire cosi tanto di livello??Meteoflare ha detto:Livello 98 con 99999HP e tutti i parametri a 255.
Meteoflare ha detto:Non è che bisogna avere fortuna che compaia 777 nell'OMD, esiste un contatore di EXP immaginario (illustrato su Gamefaqs), che quando si raggiunge un certo numero di EXP, l'OMD obbligatoriamente fa 777. Se fosse per la questione di fortuna, sarebbe impossibile come gioco. Ho anche l'OMD al 100% comunque.
Sephirously35 ha detto:Conosco benissimo la storia dell'esperienza, e so anche come funziona: l'OMD non é obbligato, siccome l'esperienza fornisce solo una probabilità sul fatto che possa uscire un triplo 7, a seconda del livello attuale e del livello che si potrebbe raggiungere con l'esperienza attuale.
EDIT: ho appena letto la guida su Gamefaqs, e, spiace, ma dà ragione a me: esattamente dice che il passaggio di livello non é completamente a random e che, raggiunta una certa quantità di esperienza, tu PUOI avere la possibilità di aumentare il tuo livello e NON che passi di livello. Tu, Meteoflare, infatti, hai una probabilità dell'8% di passare dal livello 98 al 99, mentre io, che sono al 90, ne ho una che, ipotizzando di avere già l'exp necessaria per salire a livello 99, parte dal 77% fino ad arrivare al tuo stesso 8%.
P.S.: sbaglio o in una discussione avevi detto di avere qualche difficoltà con l'inglese? Non vorrei che questo malinteso fosse dovuto a ciò.
Meteoflare ha detto:Non che sia un genio dell'inglese ma qualcosa ci capisco, diciamo all'80% -__-. Comunque non ti devi affidare al 100% a quello che scrivono. Certe volte, quando raggiungo l'EXP riportata o leggermente di più, l'OMD mi segna 7-7-7 dopo 2 o 3 tentativi.
Sephirously35 ha detto:Stai tranquillo: non sono uno che si affida molto alle guide, anche se sono ufficiali, siccome diverse volte sbagliano. Comunque, vorrei farti notare che, o ti segni tutta l'esperienza che ottieni, o é un po' impossibile sapere quando si supera un tot limite. Magari, come é capitato diverse volte a me, per un po' non si passa di livello: poi tre slot, tre Level Up, cosa che vorrebbe dire che si ha accumulato così tanta esperienza che la probabilità di svilupparsi é vicinissima al 100%.