FFVII CC A che livello siete?

Finale

Nuovo utente
io sono al capitolo 4 al livello 15 e 1845 hp. sono ancora agli inizi.
oggi parto per l'america e non porto la psp e ho paura di andare fuori allenamento... :(
 

Sephirously35

The Slayer of God
Io sono a livello 90, con 68181 Hp, 366 Mp e 382 Ap, ATT, DIF, MAG e SPI a 255 e FOR a 146. Così sono andato da Minerva: ora, che ho Guerriero Divino e Anima di Heike, le cose cambiano! :D

DarkVaan ha detto:
Meteoflare ha detto:
Livello 98 con 99999HP e tutti i parametri a 255.
O_O scusa ma come fai a salire cosi tanto di livello??

Per il livello, l'unica é fare tante missioni, uccidere parecchi mostri e avere poi la fortuna di avere un 7-7-7 nell'OMD. Per i parametri, bisgona sia combinare materie con bonus alti (tipo Hp +999% o ATT +100) sia accessori con altrettanti bonus (tipo Seydlitz o Guerriero Divino).
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non è che bisogna avere fortuna che compaia 777 nell'OMD, esiste un contatore di EXP immaginario (illustrato su Gamefaqs), che quando si raggiunge un certo numero di EXP, l'OMD obbligatoriamente fa 777. Se fosse per la questione di fortuna, sarebbe impossibile come gioco. Ho anche l'OMD al 100% comunque.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Meteoflare ha detto:
Non è che bisogna avere fortuna che compaia 777 nell'OMD, esiste un contatore di EXP immaginario (illustrato su Gamefaqs), che quando si raggiunge un certo numero di EXP, l'OMD obbligatoriamente fa 777. Se fosse per la questione di fortuna, sarebbe impossibile come gioco. Ho anche l'OMD al 100% comunque.

Conosco benissimo la storia dell'esperienza, e so anche come funziona: l'OMD non é obbligato, siccome l'esperienza fornisce solo una probabilità sul fatto che possa uscire un triplo 7, a seconda del livello attuale e del livello che si potrebbe raggiungere con l'esperienza attuale.

EDIT: ho appena letto la guida su Gamefaqs, e, spiace, ma dà ragione a me: esattamente dice che il passaggio di livello non é completamente a random e che, raggiunta una certa quantità di esperienza, tu PUOI avere la possibilità di aumentare il tuo livello e NON che passi di livello. Tu, Meteoflare, infatti, hai una probabilità dell'8% di passare dal livello 98 al 99, mentre io, che sono al 90, ne ho una che, ipotizzando di avere già l'exp necessaria per salire a livello 99, parte dal 77% fino ad arrivare al tuo stesso 8%.

P.S.: sbaglio o in una discussione avevi detto di avere qualche difficoltà con l'inglese? Non vorrei che questo malinteso fosse dovuto a ciò.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sephirously35 ha detto:
Conosco benissimo la storia dell'esperienza, e so anche come funziona: l'OMD non é obbligato, siccome l'esperienza fornisce solo una probabilità sul fatto che possa uscire un triplo 7, a seconda del livello attuale e del livello che si potrebbe raggiungere con l'esperienza attuale.

EDIT: ho appena letto la guida su Gamefaqs, e, spiace, ma dà ragione a me: esattamente dice che il passaggio di livello non é completamente a random e che, raggiunta una certa quantità di esperienza, tu PUOI avere la possibilità di aumentare il tuo livello e NON che passi di livello. Tu, Meteoflare, infatti, hai una probabilità dell'8% di passare dal livello 98 al 99, mentre io, che sono al 90, ne ho una che, ipotizzando di avere già l'exp necessaria per salire a livello 99, parte dal 77% fino ad arrivare al tuo stesso 8%.

P.S.: sbaglio o in una discussione avevi detto di avere qualche difficoltà con l'inglese? Non vorrei che questo malinteso fosse dovuto a ciò.

Non che sia un genio dell'inglese ma qualcosa ci capisco, diciamo all'80% -__-. Comunque non ti devi affidare al 100% a quello che scrivono. Certe volte, quando raggiungo l'EXP riportata o leggermente di più, l'OMD mi segna 7-7-7 dopo 2 o 3 tentativi.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Meteoflare ha detto:
Non che sia un genio dell'inglese ma qualcosa ci capisco, diciamo all'80% -__-. Comunque non ti devi affidare al 100% a quello che scrivono. Certe volte, quando raggiungo l'EXP riportata o leggermente di più, l'OMD mi segna 7-7-7 dopo 2 o 3 tentativi.

Stai tranquillo: non sono uno che si affida molto alle guide, anche se sono ufficiali, siccome diverse volte sbagliano. Comunque, vorrei farti notare che, o ti segni tutta l'esperienza che ottieni, o é un po' impossibile sapere quando si supera un tot limite. Magari, come é capitato diverse volte a me, per un po' non si passa di livello: poi tre slot, tre Level Up, cosa che vorrebbe dire che si ha accumulato così tanta esperienza che la probabilità di svilupparsi é vicinissima al 100%.
 

Zoro83

Lo Zio
Sephirously35 ha detto:
Stai tranquillo: non sono uno che si affida molto alle guide, anche se sono ufficiali, siccome diverse volte sbagliano. Comunque, vorrei farti notare che, o ti segni tutta l'esperienza che ottieni, o é un po' impossibile sapere quando si supera un tot limite. Magari, come é capitato diverse volte a me, per un po' non si passa di livello: poi tre slot, tre Level Up, cosa che vorrebbe dire che si ha accumulato così tanta esperienza che la probabilità di svilupparsi é vicinissima al 100%.

Anche a me è successa una cosa simile diverse volte. Non aumentavo di livello per un pò e poi nello stesso combattimento salivo di livello 2 volte!
Comunque ora sono al livello 75 con circa 60000 HP 400 MP e 400 AP (tanto MP e AP non servono molto!) OMD ho soltanto più Cloud al 90% e Sephiroth al 75% e 85% di missioni fatte. Voglio arrivare almeno al livello 80 per andare a prendere gli equipaggiamenti potenti così mi alleno con i 200 soldati Shinra sia per il livello che per le materie (le porto a master col moguri e le converto)
 

Sephirously35

The Slayer of God
Nuovo aggiornamento: Zack a livello 92, con 75944 Hp, 744 Mp, 776 Ap, ATT, DIF, MAG e SPI a 255 e FOR a 196.

P.S.: é bellissimo equipaggiare l'Anima di Heike e vedere l'autoabilità che attiva: "Onnipotente"! AHAHAH!!!
 

Dragoon88

collezionista
allora ho comprato crisis core sabato, ma ho potuto giocare solo domenica sono arrivato al livello 21 con il 15% di missioni fatte (ho appena finito il capitolo dove incontro genesis la prima volta)
 
Top