FFVII CC A che livello siete?

Kuchi

Nuovo utente
adesso vi faccio morire tutti sono la più scarsa........ sono a livello 20. però a mia discolpa ci sto giocando da ieri e Genesis già l'ho battuto... che frana....-_____-
 
DarkVaan ha detto:
a che livello avete zack?? io al lv 40 con un bel pò di hp e mp ma non ricordo bene quanto

Il mio Zack è salito sino al32 ed ero già nei bassifondi, ma per mia sfortuna lo dovuto reiniziare per le materie fuse, un pasticcio che non ti dico!Attualmente ho sconfitto la prima invocazione e sono a lv6.
 

Blaze89

Nuovo utente
io sto a liv 86 con vita massima 99999 e parametri massimi 255 grazie ai bonus ke ho messo alle materie e agli equipaggiamenti segreti ke si ottengono nelle sottomissioni soprattutto battendo minerva asd dio mio è una fesseria dopo ke capisci i suoi attacchi gli mp e gli ap nn sono problema nn li pago costo zero!
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
io sn lv 47 prima di partire per nibelheim (non mi ricordo come si scrive di preciso!) ho attacco sui 130, dif sui 150/160, mag spi e for sui 55. materie in via di miglioramento! ah si e 50% missioni fatte...
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
aggiorno:sono lv 60 nel abisso (ultima area)
Status:
9999 HP
781 MP
o AP

172 ATK
218 DIF
132 MAG
136 SPI
47 FOR

EQUIP:
materie

Energiga MAG+5 (devo cambiarla)
Bonus Dif DIF +30 (in miglioramento)
Bonus hp HP +430% (in miglioramento)
Pugno Costoso
Fusione MP+120% (in miglioramento)
Bonus atk ATK +64 (in miglioramento)

accessori

Completo della forza
Vera Ryoma/Anello Fatato (dipende della miss)
Shinra Beta+
Completo del Energia

Le materie le devo ancora fondere, tra un po aggiorno scrivendo i miglioramenti!
comunque secondo voi come sono messo? e poete consigliarmi cosa modificare?
 
neo seifer ha detto:
ma hai passato il tempo a levellare?

No, a far le missioni Very Hard, stilando una breve lista di divinità contro le quali imprecare... ^^
E devo dire che a volte funziona... °____°
Amaterasu è la più influente, ogni volta che la insulto poi riesco (ma poverina però XD)...
 
Top