FF XII a che livello siete??

Rapier

Caos Ultima
Darknessbade ha detto:
No, la si può prendere anche nelle miniere Henne, area segreta.
Il forziera che la può contenere appare solo nel 10% dei casi e la si può trovare nel 10% dei casi col bracciale di diamante.
Un trucchetto per alzare di un 9% la percentuale è quello di non aprirlo la prima volta(la prima volta che si accede in quell'area il famigerato baule c'è^^), salvare e provare a beccare l'alabarda; nei molti casi negativi si resetta e si ritenta.

Davvero?! >_< Mondo cane!!! Io allenandomi lì quel forziere l'avrò gia aperto un paio di volte. Comunque è impossibile trovarla lì: il forziere compare col 10% delle possibilità. Quando lo apri, c'è il 10% di possibilità, che invece dei guil, ti dia degli oggetti...e gli oggetti...c'è un bel 90% di possibilità che l'oggetto sia una ferrugine invece dell'Alabarda Eccelsa. In poche parole, ogni volta che vai lì c'è lo 0,1% di possibilità di trovare l'Alabarda Eccelsa...carino °_°
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
io devo andae nella cità sacra (guvergan ocome si chiama) e sono al 69° con van e al 60° conil resto penso di stare bene no?
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Io sono al livello 43 con Vaan, 39 con Fran, 38 con Bash (questa è la mia squadra titolare) e poi sono al livello 30 con gli altri tre che non uso mai e penso che non li toccherò per un po....ora sono appena entrato ad Archades...va bene come livelli o sono debole? Ho appena acquistato 3 stole pulcino e ho 3 amuleti d'oro.
 

BabyChocobo

Nuovo utente
io sono alla tomba di re raithwall...sono al livello 16...
l'allenamento è un pò scarso...ma sono ben protetta e ben fornita di magie e armi :ffx02:
 

tidus5000

Nuovo utente
io sono appena salito sulla fortezza leviatan e sono con vaan lv.15, con balthier lv.16, con fran lv. 14, con bash lv. 14.
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
io appena ho visto dei filmati su youtube ho smesso di allenare le mie riserve. (lv 52)

ora con la squadra principale sono a 75
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
io consiglio di prendere le stole pulcino e fare andare a rotazione i pg
io ho fran balthier vaan al 42-43
gli altri al 34-33

e sono all'entrata della foresta stregata
(sembra basso il livello ma ho dgli equip buonissimi)
 
Top