FF XII a che livello siete??

Dr.jackal

Pipparolo GdR
io consiglio l'altopiano cerobi per livellare dato che gli scudraghi danno circa 4000 EXP ognuno che diventano Quasi 8000!!!!!!!!
 

Der Richer

Nuovo utente
Io sono alla pianura giza stagione umida per la prima volta e ho vaan al liv. 22 balthier al liv. 20 e ttt gli altri al liv. 19... secondo voi dovrei allenarmi ankora o posso continuare?
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
allenarsi non fa mai male...
io invece sono al lv 42 e devo battere alyman...
ma dato che ho già provato a batterlo e non ci sono riuscita
mi allenerò ancora un altro pochetto...
 

irvine1991

Member
Der Richer ha detto:
Io sono alla pianura giza stagione umida per la prima volta e ho vaan al liv. 22 balthier al liv. 20 e ttt gli altri al liv. 19... secondo voi dovrei allenarmi ankora o posso continuare?
nella stessa mia situazione dipende;se vuoi andare avanti con la trama principale no ma se vuoi fare alcune missioni secondarie ti conviene di si
 

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Io dovrei entrare nella bahamut ma prima vorrei prendere la girasole e la spada di toro,dunque mi stò cercando oggetti e livellando!livello 60 con tutti
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Io sono al livello 70 con i miei 3 personaggi principali ossia vaan ashe e basch con 110 ore di gioco e ho appena finito il faro di ridorana...a voi quanti danni fanno i vostri personaggi?a me basch riesce anke a fare 9999 ogni tanto!!
 

Zodiark

FFXII Lv.99
Lv.99 e scacchiera totalmente completata con tutti, mi mancano 3 ricercati e ho ottenuto tutti gli esper...149 ore per adesso...
 

Zodiark

FFXII Lv.99
C'è un piccolo segreto ma bisogna essere almeno di livello 70 per livellare......nelle miniere di Henne nella strada per arrivare a Zodiark il legislatore...c'è un incrocio dove si preme un'interruttore e di colpo compaiono circa 15-20 Abissi (pipistrelli), che danno una media di 3600EXP a pipistrello...stola pulcino equipaggiata con tutti...e si volaaaaa...
 
Top