FF XII a che livello siete??

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
uaaaaa vabbe allora faccio le corse!!!vabbe ke ci sarei andato comunque xke è l'ultimo esper ke mi manca quindi...comunque grazie zodiark
 

Bontacun

Nuovo utente
Tutti a 92 costa Phon appena arrivato tutti equipaggiati con Necrosys scudo Demoniaco cappello d'oro e Maximilian scacchiera completata prima dell'arrivo alla tomba del re ho 6 Esper assegnati a nessuno ... mai usati ... ho provato una volta le apoteosi ma ci mette troppo tempo faccio prima con la forza bruta ;)
 

vincent_88

Nuovo utente
io ho vaan lv 99, equip: spada di toro,coroncina,maximilian _ balthier lv 99, equip: girasole,maschera bianca e maximilian _ fran lv 99, equip: excalibur,maschera bianca,maximilian.....basch,ashe e penelo sono invece a lv 50,li devo allenare adesso! scacchiera completa con tutti....13 esper e ovviamente tutti i ricercati sconfitti,incluso omega mark XII...x ora è tutto!
 

tony1502

Nuovo utente
io invece sto a 54 ore di gioko sto sulla costa phon e tengo vaan a livello 40 e tutti 37 e penso ke prima di andare avanti e meglio ke li alleno un pò tanto basta ke ci perdo 1 oretta ed e fatta !!!!!!! ma voi a ke livello eravate quando avete preso exodus????? io nn lo riesco a prendere mi toglie 1500 ogni attakko ke mi fà !!!!!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
tony1502 ha detto:
io invece sto a 54 ore di gioko sto sulla costa phon e tengo vaan a livello 40 e tutti 37 e penso ke prima di andare avanti e meglio ke li alleno un pò tanto basta ke ci perdo 1 oretta ed e fatta !!!!!!! ma voi a ke livello eravate quando avete preso exodus????? io nn lo riesco a prendere mi toglie 1500 ogni attakko ke mi fà !!!!!!!
Tutti al 40 ma bolla li mi è servito molto visto che raddoppia gli hp attuali e anche le cinture bolla che danno status bolla permanente e protect e shell per difendersi dagli attacchi alquanto potenti e stai attento perchè quandpo credi di averlo ammazzato diventa immune agli attacchi fisici e alle apoteosi quindi usa attachi magici e stai attento allo status reflex che exodus si casterà molto spesso usa molto frequentemente dispel oppure prima che vada in agonia usi una apoteosi e se ahi fortuna lo secchi subito
 

irvine1991

Member
vincent_88 ha detto:
io ho vaan lv 99, equip: spada di toro,coroncina,maximilian _ balthier lv 99, equip: girasole,maschera bianca e maximilian _ fran lv 99, equip: excalibur,maschera bianca,maximilian.....basch,ashe e penelo sono invece a lv 50,li devo allenare adesso! scacchiera completa con tutti....13 esper e ovviamente tutti i ricercati sconfitti,incluso omega mark XII...x ora è tutto!

ma nn la equipaggi l'alabarda eccelsa?
 

vincent_88

Nuovo utente
no,non la equipaggio..primo:le altre tolgono di più,sopratutto ai mostri per livellare(nel faro e miniere di henne) che sono quasi tutti deboli al sacro! secondo: mi ero stufato di vederla,sinceramente nn è bella cm arma,nn mi dice niente!..fidati!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
vincent_88 ha detto:
no,non la equipaggio..primo:le altre tolgono di più,sopratutto ai mostri per livellare(nel faro e miniere di henne) che sono quasi tutti deboli al sacro! secondo: mi ero stufato di vederla,sinceramente nn è bella cm arma,nn mi dice niente!..fidati!
Ke bella filosofia!
 

irvine1991

Member
vincent_88 ha detto:
no,non la equipaggio..primo:le altre tolgono di più,sopratutto ai mostri per livellare(nel faro e miniere di henne) che sono quasi tutti deboli al sacro! secondo: mi ero stufato di vederla,sinceramente nn è bella cm arma,nn mi dice niente!..fidati!
vedrò di seguire il uo consiglio anche se 150 di attacco nn si butta via
 
Top