A che punto siete con i tornei?

Leon90...

Active Member
Alla fine ce l'ho fatta!...certo che Quei 4 tutti insieme sono pesi (anche solo Cloud e Leon)...poi a quanto pare anche in KH2 Cloud vola...la prima volta che gli ho affrontati mi hanno seccato...poi ci ho riprovato battendo in ritirata ad ogni assalto e li ho sconfitti...loro sono stati gli unici a darmi del filo da torcere.
 

BJ92

Member
contro i 4 (tifa yuffie leon cloud) usa il trio limite, scappa nell'attesa di recuperare i mp e riusa il trio limite fino alla vittoria! comunque durante un incontro della coppa ade (mi sembra quello contro tifa e cloud, ma non ne sono sicuro, però avevo tutti i 3 pg a disposizione) ho usato il trio limite ed il combattimento è finito! è diventato tutto bianco e sono passato al round successivo! non so cosa sia successo ma sono felice!!
 

byzius weapon

(=D'_')==D
pure io li ho finiti tutti... non mi ricordo a che livello ho fatto l'ultimo torneo, ma nel penultimo incontro contro Cloud, Leon, Tifa & Yuffie me la sono vista brutta :D
 

The Choosen One

The Dragon Slayer
io li ho finiti tutti quando ero al liv 85 XDXD...non sono difficilissimi se usi in continauzione il trio limite...ho fatto anche tutti i minigiochi riguardanti i tornei!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
byzius weapon ha detto:
pure io li ho finiti tutti... non mi ricordo a che livello ho fatto l'ultimo torneo, ma nel penultimo incontro contro Cloud, Leon, Tifa & Yuffie me la sono vista brutta :D

Però, é la battaglia più divertente dell'intero gioco! Personalmente, non toccavo mai terra. :D
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Beh, ho finito KH al 100% quindi finiti tutti i tornei (in difficoltà normale, però u.u, in difficile non ci ho neanche provato xD)
 

Angelus Laguna

Nuovo utente
In realtà il torneo paradosso ade, e anche gli altri, sono estremamente semplici se usate Reflexga: non importa tanto il vostro livello, purchè abbiate quella magia attiva.
Ogni danno che vi fanno voi lo parate, e torna indietro una volta finita la barriera: nello scontro con la banda ff, si sono ammazzati praticamente da soli mentre mi tempestavano(inutilmente) di colpi!
La cosa più buffa è che è stata la prima a cadere proprio Tifa, per i suoi stessi attacchi ihih.
E' una magia potentissima, usata al momento giusto non subisci danni e li ribalti...troppo potente, secondo me.
 
Top