FF VII A chi non piaceva Aeris???

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
scusami sephi, ma direi che aprire sto thread è stato proprio inutile...per sapere a chi non piace aeris basta leggere le risposte dei thread tifa vs aeris e e se aeris non fosse morta....non ne posso + di sta faccenda...!!!!

EVVAI!!! Brava Shejlahn!

Grazie.
 

Usagi

Ninja di Kiri
ç____ç

Mio cuore spezzato u_u
Comunque apprezzo che qualcuno pensi che Aerith siao odio antipatica ecc..
Ognuno hai suo punti di vista no? ^____^
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Bahamut Zero ha detto:
già perchè solo alle ragazze piace Aeris. del resto è stupida, malvagia, antipatica e pure cessa


Bahamut nei tuoi post sei libero di esprimerti come vuoi ma cerca sempre di rispettare gli altri magari moderando un po l'espressione dei tuoi pensieri ok? :) ...io pur essendio maschietto ho subito apprezzato Aeris,non l'ho mai vista antipatica anzi... :>
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Agilufo ha detto:
EVVAI!!! Brava Shejlahn!

Grazie.

E di che?^^ La tregua io la voglio rispettare! W Tifa, W Aeris, finita qui! Ognuno si può riconoscere dove si vuole, ognuna piace per determinate caratteristiche che determinano il giudizio + o meno positivo di un ff player! Nessuno è uguale e de gustibus non disputandum est.!!!^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sephiroth22 ha detto:
Bahamut nei tuoi post sei libero di esprimerti come vuoi ma cerca sempre di rispettare gli altri magari moderando un po l'espressione dei tuoi pensieri ok? :) ...io pur essendio maschietto ho subito apprezzato Aeris,non l'ho mai vista antipatica anzi... :>
sephiroth22, penavo che almeno voi del team almeno leggeste i post prima di rispindere... come o già specificato era una cosa molto IRONICA, IO AMO AERIS, ho sempre l'aspettativa sbagliata che l'ironia sia palese, evidentemente non è così... ciò detto è ovvio che ognuno può pensarla come preferisce
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
sephiroth22, penavo che almeno voi del team almeno leggeste i post prima di rispindere... come o già specificato era una cosa molto IRONICA, IO AMO AERIS, ho sempre l'aspettativa sbagliata che l'ironia sia palese, evidentemente non è così... ciò detto è ovvio che ognuno può pensarla come preferisce

lol io l'avevo capita l'ironia:D:D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
A me sta abbastanza simpatica, anche se non comprendo come possa essere declamata dai suoi fans visto che in confronto a Tifa è una nullità (e qui Bahamut Zero mi lincia :D ).
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Final Fantasy God ha detto:
io Aeris non la sopporto perche e cretina e muore da stupida.

invito a moderare i termini....puoi esprimere la tua scarsa simpatia per lei in altri termini, anche perchè i tuoi giudizi sn piuttosto oppinabili. rispettiamo le opinioni altrui..
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Sephiroth7 ha detto:
aeris è più un personaggio da interpretare...solo chi colglie la sua vera essenza la può capire
quoto quoto e quoto

x final fantasy god....ognuno ha i suoi gusti e ognuno è libero di avere un opinione...e gli altri naturalmente devono rispettarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W AERIS & W TIFA!!!!!!!!!!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Sir Auron ha detto:
A me sta abbastanza simpatica, anche se non comprendo come possa essere declamata dai suoi fans visto che in confronto a Tifa è una nullità (e qui Bahamut Zero mi lincia :D ).
ma noo :D
(continua a pulire la sua ascia medievale, usata di recente su di uno che aveva distrutto il dvd della demo di ff12)
 
Top