FF XII a corto di pozioni e di exp

rocky44

Nuovo utente
ragà ho fatto la + grossa ca**ata ke si potesse fare su ff sono arrivato ha leviotano dopo aver parlato al marchese ed essere arrestato e cose varie, ho salvato e mi sono accorto ora di essere a corto di pozioni xkè non ne avevo comprato prima di entrare a palazzo e sono in crisi xkè non posso battere i giudici nella sala centrale come faccio?????aiuto help
me please
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
rocky44 ha detto:
ragà ho fatto la + grossa ca**ata ke si potesse fare su ff sono arrivato ha leviotano dopo aver parlato al marchese ed essere arrestato e cose varie, ho salvato e mi sono accorto ora di essere a corto di pozioni xkè non ne avevo comprato prima di entrare a palazzo e sono in crisi xkè non posso battere i giudici nella sala centrale come faccio?????aiuto help
me please

semplice!
combatti con i soldati nei dintorni, per curarti usa il salvacristallo lì vicino, apprendi alcune licenze tra le quali le magie bianche come energia, expa un pò... et voilà sei apposto.
cribbio credevo avessi fatto di peggio dal titolo del thread... tipo che ti fossi venduto tutto l'equip per comprare l'erba ghysal o_O
 

Rapier

Caos Ultima
Che hai contro l'Erba Ghisal? Il gioco dice che è buona anche per le persone ù_ù

Comunque il consiglio di Dante è più che giusto. Al secondo livello di catena, i soldati cominciano a tirartele in faccia le pozioni (e i guil) quindi non ti preoccupare. Spero comunque che tu abbia comprato Energia in precedenza (non mi ricordo nemmeno se va comprata), perché è fondamentale. L'unico problema, che ho avuto io, sulla Leviathan, è stato quello di avere solo 2 Code di Fenice. Mi ritrovavo sempre Balthier con 20 HP, le riserve morte, e ottanta guardie che mi inseguivano mentre correvo come uno scemo verso il Salvocristallo XD
 

supervegeth

Nuovo utente
a dire il vero il moguri che vende la roba è in una cella adiacente a quella della principessa quindi è dopo il combatimento con i giudici... in pratica gli serve a poco o niente
 

rosquall

Member
bhe cmq i giudici li spacchi con delle catene di apoteosi percio il fight non dovrebbe crearti grossi problemi poi se sei a corto di exp fai saltare piu volte possibile l'allarme cosi arrivano le guardie
 

rocky44

Nuovo utente
allora faccio cosi faccio scattare + volte l'allarme cosi vengono le guardie ke sgangiano exp e pozioni e poi vado ad ammazzare i giudici...speriamo ke ce la faccio.
 

rocky44

Nuovo utente
raga non ci riesco ancora, arrivo fin dentro la sala dei giudici e poi è un inferno mi fanno fuori subito tutta la squadra. la mia squadra e tutta a livello 10 è 14 un pg solo, è troppo scarsa....
 

rosquall

Member
Purtroppo come dice ffxii da quel punto non puoi uscire se non finendo tutto percio l'unica cosa che ti posso dire è continua ad expare fai avanti e indietro per il levitano fino a che non sei abbastanza alto di livello ricordati di settare i gambit per curare in automatico il party e buona fortuna
 

rocky44

Nuovo utente
ci sono riuscito mi sono deciso di far imparare le apoeosi a vaan balther e busch uno spettacolo ma se ne possono fare al masimo tre? tipo parto con busch poi con triangolo e quadrati invoco quella di vann e balther...non ho ancora capito il meccanismo. grazie
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
rocky44 ha detto:
ci sono riuscito mi sono deciso di far imparare le apoeosi a vaan balther e busch uno spettacolo ma se ne possono fare al masimo tre? tipo parto con busch poi con triangolo e quadrati invoco quella di vann e balther...non ho ancora capito il meccanismo. grazie

non ho avuto tutti questi problemi con ghis... uff... una combo di 3 apoteosi e lo ammazzi di sicuro... uhm... imposta i gambit che se gli hp scendono sotto il 50% ti lanci energia o usa una granpozione. poi usa le apoteosi, tutto qui, in bocca al lupo ;)
 

rocky44

Nuovo utente
dante ci sono riuscito volevo capire solo il meccanismo delle apoteosi perke ho letto ke se ne possono fare + di 3....
 
Top