A cosa stiamo giocando

lulu89marika

Nuovo utente
Ho finito da poco Assassin's Creed Brotherhood, ora a tempo perso cerco di prendere il platino mentre comincio a fare amicizia con Ninja Gaiden 2 e cerco di finire FF 7 in ITA su PSP :love:
 

Lyon17

18/03/2011
Su ps3 sto cercando di platinare Uncharted 2, su pc ho appena installato Unreal Tournament (ritrovato nel profondo del comodino che non riordinavo da 10 anni)..lo adoro sto gioco :noworry:

E' fantastico unreal torunament. Non sai quanto tempo ci ho giocato online, ma ancora non mi ha stancato! :cheesy:
 

Nooj

Member
Dopo aver portato a termine il Nuovo Gioco + di Final Fantasy X-2, mi avventuro nel mondo quasi indecifrabile del X-2 International + Last Mission! Complicato ma irresistibile!
 

GabrixEnte

Active Member
@sidewalk: un gioco solo perchè è il più giocato non è il migliore, il migliore, e a chiunque amante davvero del genere tu chiederai, è cod4: modern warfare, COD6 è bello sì ma non minimamente al livello di COD4...
 

Menebach

Member
Eh...
Pc - DoD:source, Dragon Age Origins, Divinity II.
Wii: Donkey Kong Country Returns
Ds: per ora niente
Xbox360: Fable III, Halo Reach, COD: BlackOps, Fifa 11, Limbo...
 

Yevon

One Winged Angel
Dopo aver portato a termine il Nuovo Gioco + di Final Fantasy X-2, mi avventuro nel mondo quasi indecifrabile del X-2 International + Last Mission! Complicato ma irresistibile!

Complimenti per il coraggio, sul serio. Soprattutto per averlo finito PAL, dove eri costretto a capire cosa stava succedendo salvo benefico analfabetismo. Certo, sempre che in quel gioco succeda effettivamente qualcosa.

Ma infatti ho scritto che MW2 è il più giocato...
Forse hai frainteso, non intedevo dire Black Ops.

A me sembra ci sia confusione in generale: il quarto Call of Duty è Modern Warfare, il quinto è World at War, il sesto è Modern Warfare 2, il settimo è Black Ops. Probabilmente fate confusione perché sono tutti uguali. O no?
 
Top