Sto attualmente giocando, con risultati a dir poco scarsi, a Mirror's Edge, ho in sospeso una partita di The Witcher e conto di iniziare entro il week-end Professor Layton e il Vaso di Pandora.
Ho avuto la brutta idea di provarlo sull'xbox del mio ragazzo, mai visti controlli così scomodi...
Cos'è un nuovo gioco? XD uno spin off di modern warfare?a call of duty 4 modern welfare per xbox 360
Cos'è un nuovo gioco? XD uno spin off di modern warfare?
A parte che son due le lettere errate e anche parecchio lontane tra di loro va bene °_° comunque ancora RE4 e sinceramente mi sta facendo porconare parecchio, nella versione wii gli zombie non son tanto stupidi poi D:stessa cosa dell altro topic,è partita una lettera sbagliata. :asd:
si chiamano majini, se li chiami zombie e li definisci pure non tanto stupidi devo solo pensare che stai giocando ad un altro RE senza saperlo :noworry:A parte che son due le lettere errate e anche parecchio lontane tra di loro va bene °_° comunque ancora RE4 e sinceramente mi sta facendo porconare parecchio, nella versione wii gli zombie non son tanto stupidi poi D: