A cosa stiamo giocando

Phon88

Airdryer
Non vedo l'ora che mi arrivi il nuovo Pc per potermi sfogare con tutti quei giochi che ora non posso permettermi. Ieri mi sono preso in edicola (la mia XD) GMC con NFS Undercover. Mi ricordo che, quando era uscito, era pieno di bug, l'ho preso per vedere se sono stati risolti, qualcuno ne sa qualcosa?
 

Luke84

Nuovo utente
Ciao a tutti :)

sono un grande amante del Pc come piattafroma videoludica, e come tale gioco esclusivamente su PC.
Attualmente mi diletto col mp di Medal Of Honor, più per lo sfizio di sbloccare armi ed accessori, che per la qualità del titolo (lo ritengo enormemente inferiore a Bad Company 2, tanto per citarne uno dei DICE).
 

Nero

Keeper of Time
Sto attualmente giocando, con risultati a dir poco scarsi, a Mirror's Edge, ho in sospeso una partita di The Witcher e conto di iniziare entro il week-end Professor Layton e il Vaso di Pandora.
 
Sto attualmente giocando, con risultati a dir poco scarsi, a Mirror's Edge, ho in sospeso una partita di The Witcher e conto di iniziare entro il week-end Professor Layton e il Vaso di Pandora.

Ho avuto la brutta idea di provarlo sull'xbox del mio ragazzo, mai visti controlli così scomodi...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
A parte che son due le lettere errate e anche parecchio lontane tra di loro va bene °_° comunque ancora RE4 e sinceramente mi sta facendo porconare parecchio, nella versione wii gli zombie non son tanto stupidi poi D:
si chiamano majini, se li chiami zombie e li definisci pure non tanto stupidi devo solo pensare che stai giocando ad un altro RE senza saperlo :noworry:


lol, btw ieri ho finito bayonetta, non avendo alcuna voglia di spaccare in due il costosissimo dualshock 3 ho rimandato la partita difficile per tempi migliori, cosi oggi mi son dato alla caccia di qualche portale alfheim trovandone solo un paio di nuovi .-. dopo aver recuperato gli ultimi pezzi mancanti degli LP e qualche trofeo facile l'ho messo da parte per riprendere la storia di ayame nel primo tenchu, nel frattempo pondero sulla mia prossima vittima :ph34r:
 
Top