A cosa stiamo giocando

Absinthe

DAT UROBOROASS
BlazBlue: Calamity Trigger su PSP, che è il picchiaduro più epico che io abbia mai giocato in questi ultimi tempi. Più veloce e frenetico di Guilty Gear Reload #2 (che uscì sempre su PSP insieme a GG Judgment), con una grafica eccezionale e un monte di contenuti che lo fanno essere di una longevità assurda. Sto ponderando di prenderlo anche per 360, chissà :>

R76

The Angry Racing Expert
Guitar Hero Van Halen e Lego RockBand...

approfitto dell'occasione per "maledire" Eddie Van Halen per aver dato vita a un assolo dannatamente figo come quello di Eruption... ma dannatamente difficile per essere giocato al livello Esperto :push:

andxel

Zero Shift
Dopo che Chaos mi ha rotto le balle nella modalità Inward Chaos sono tornato al Versus dove bazzico per tipo un'oretta scarsa a pomeriggio.E' proprio vero che ho bisogno di nuovi giochi,appena posso passo da un negozio qualunque e acquisto RE0 e magari mi decido ad acquistare Resistance 2.

Absinthe

DAT UROBOROASS
Dopo che Chaos mi ha rotto le balle nella modalità Inward Chaos sono tornato al Versus dove bazzico per tipo un'oretta scarsa a pomeriggio.E' proprio vero che ho bisogno di nuovi giochi,appena posso passo da un negozio qualunque e acquisto RE0 e magari mi decido ad acquistare Resistance 2.

Come fa a venire a noia la Versus? Io non riesco a staccarmici ;_;

andxel

Zero Shift
Come fa a venire a noia la Versus? Io non riesco a staccarmici ;_;

No,no è divertente,ma i partner che trovo su ps3 la maggior parte delle volte son niubbi coi fiocchi che mi vanno a morire subito_Oggi ad esempio ho gastemato come un turco quando ero riuscito ad arrivare in testa e quell'imbecille del mio partner si è fatto uccidere non una,ma ben due volte a 30 secondi dalla fine della partita.

Absinthe

DAT UROBOROASS
No,no è divertente,ma i partner che trovo su ps3 la maggior parte delle volte son niubbi coi fiocchi che mi vanno a morire subito_Oggi ad esempio ho gastemato come un turco quando ero riuscito ad arrivare in testa e quell'imbecille del mio partner si è fatto uccidere non una,ma ben due volte a 30 secondi dalla fine della partita.

In effetti quando giochi a Sopravvissuti-team c'è sempre il guaio di trovare i soliti niubbi che a malapena sanno che le accecanti danno +300 al punteggio D: è una modalità in cui o sai fare tutto da solo o hai dei partner con cui giochi abitualmente che sanno come giocare. Io ad esempio mi diverto da morire in Assemblea (ma anche Villaggio) col fucile di precisione, il mio partner va in giro a prendermi le munizioni e io mi metto sul tetto della casa: mentre lui gironzola per lo stage (principalmente accanto al pulmino) io cecchino gli avversari che gli corrono dietro. Due colpi alla testa o quattro all'addome per mandarlo in Morente, quando arriva il suo partner per salvarlo o li colpiamo col lanciarazzi o il mio partner li tempesta con l'M3 per ucciderne uno e lasciare l'altro in Morente, che finisce con le mosse corpo a corpo. Se invece arrivano sul tetto allora ci diamo dentro di incendiarie/accecanti + mitraglietta. Call of Duty mi fa una pippa :'D

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Praticamente finito (mi manca solo la parte finale o quasi) Estpolis: The Land Cursed by the Gods. Mai gioco più orribile mi passò tra le mani (si, mi fa più schifo di FFVIII.). Dovrò effettuare una terapia d'urto rigiocandomi tutta la serie originale.

Bahamut Zero

Dreamcaster
io sto giocando ad Ace Attorney Investigations (bello, non stra-eccezionale ma caruccio. certo, per quanto riguarda scene di intermezzo, animazioni e livello tecnico sono andati piuttosto indietro rispetto ad Apollo Justice, mi domando i quasi due anni di sviluppo per cosa li abbiano utilizzati, di certo non per i casi, mediamente più semplici di quanto visto in PW3 o AJ, o per i personaggi nuovi, non troppo memorabili) e mi drogo con Picross 3D. Purtroppo siccome la tv collegata al Wii è defunta ho dovuto interrompere la partita a Silent Hill Shattered Memories, che comunque era già ferma da diverso tempo a causa degli impegni
Estpolis: The Land Cursed by the Gods. Mai gioco più orribile mi passò tra le mani (si, mi fa più schifo di FFVIII.)
ammazza fa così schifo? cioè, peggio di FF8?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Si, è un parere molto oggettivo, ho messo via il fanboy che c'è in me e la sua venerazione per Lufia II come opera omnia degli jRPG.

Se qualcuno desidera, posso elencargli tutta la caterva di difetti che affliggono il gioco.

Natsumi

Killing Joke
io sto giocando ad Ace Attorney Investigations (bello, non stra-eccezionale ma caruccio. certo, per quanto riguarda scene di intermezzo, animazioni e livello tecnico sono andati piuttosto indietro rispetto ad Apollo Justice, mi domando i quasi due anni di sviluppo per cosa li abbiano utilizzati, di certo non per i casi, mediamente più semplici di quanto visto in PW3 o AJ, o per i personaggi nuovi, non troppo memorabili) e mi drogo con Picross 3D.

Oddio io lo trovo una spanna sopra AJ per diversi aspetti, tuttavia straquoto sulla semplicità dei casi. A proposito, a quale sei arrivato? io sono al "boss finale" del 5° caso :amazed:

Bahamut Zero

Dreamcaster
Oddio io lo trovo una spanna sopra AJ per diversi aspetti, tuttavia straquoto sulla semplicità dei casi. A proposito, a quale sei arrivato? io sono al "boss finale" del 5° caso :amazed:
sono al quarto caso, e credo che l'immagine del Giudice che mentre orina nel bagno guarda Gumshoe attraverso la finestra sul cortile mi perseguiterà per parecchio