A cosa stiamo giocando

pissio

Osservatore di eclissi
finita la modalità storia di HAWX 2, l'ultima missione è quasi follia pura, ma se non altro ricorda parecchio l'ultima di Ace Combat 2 (per non dire che l'ultimo obiettivo è identico)
bel gioco, molto più vario rispetto al primo in fatto di missioni

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Giocato ad Hawx 2: da Tom Clancy mi aspettavo sicuramente una trama più interessante che un misero collante per le varie missioni ma vabbe', comunque il gioco è godibile e divertente, basta prenderlo per il verso giusto.

Riprendo ora in mano Dead Space, che avevo lasciato una decina di giorni fa dopo aver superato circa la metà del gioco.

andxel

Zero Shift
Mi drogo da ormai più di una settimana con Birth By Sleep.Ora il bello è che essendo ostinato ho cercato di finire al 100% la storia di Terra prima di iniziare le altre due,purtroppo ciò non è possibile(sebbene mi ci sia avvicinato,mancano solo due missioni della mirage arena sbloccabili solamente finendo le altre due storie).Oggi ho iniziato la storia di Ventus e sono già a più della metà,anche se un paio di gasteme quando ho notato che dovevo risbloccare e potenziare ogni comando/abilità/finisher/tesoro si saranno anche sentite per metà Italia.

Hitoshura

Free will is an illusion
Dopo quasi 3 mesi ho ripreso il DS :embarrest:

Poco fa sono arrivato (credo) alla metà di Lux-Pain, spero di finirlo quanto prima :push:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito Metroid Zero Mission. Semplicemente spettacolare, come ogni Metroid in 2D. Ora sotto con Metroid 2 (mai giocato), poi mi sparerò Super Metroid e Metroid Fusion.

pissio

Osservatore di eclissi
appena finito di installare F1 2010, interessante come la gestione dei dati del profilo sia stata fatta sotto forma di intervista