A cosa stiamo giocando

federossoblu

Ant of the Sky
Ho finito oggi Dead Space :Q___ bello, un peccato non averlo giocato prima, adesso vedo se mi comprerò AC:B oppure un altro gioco se trovo delle occasioni :noworry:
 

trincia95

Member
ciao a tutti, sono appena iscritto anche se vi seguo da almeno un anno... vi faccio i complimenti per il sito e per l'idead delle aste... bravi!

io oggi (come da tanti giorni ormai -.-") ho giocato a gears of war 2... quasi due orette o_O!
ma tra qualche giorno (almeno spero) cambiero il gioco e vi aggiornero =)
 

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
Io sono giunta a 27 ore di gioco a Fallout New Vegas, e ancora sono nel meglio. *-*
Però ho un dubbio: leggendo la recensione si capiva che si potevano avere tre compagni di viaggio.
Io ne ho due ossia l'eyebot ED e il cecchino Boone. Ho incontrato qualche nuovo compagno ma mi dice di non voler entrare in squadra con me perchè ho troppi compagni. Bene, ho mandato a casa ED ma il problema sussiste. Ho capito male io quindi riguardo i compagni o bisogna far qualcosa?
 

MasterChief

XxCovenantxX
In questo momento sto giocando ad Halo 3, Call of Duty Black Ops (Xbox 360) e Modern Warfare 2 per la modalità online ma anche Warcraft 3 per pc e qualche browser game come Ogame e Gladiatus...
 

GabrixEnte

Active Member
finalmente posso dire:
Sto giocando AC:B :D
l'hype che avevo è stato compensato finora dal gioco, ma ci sono dei bug, spero facciano presto una patch e li correggano, sono un pò fastidiosi... rallentamenti della grafica, in un livello non si riesce a parlare con un commerciante...
 
Top