A cosa stiamo giocando

Omega

Dormo sulla collina
Sarebbe simpatico che ognuno di noi andasse ad elencare a cosa sta giocando, e che magari ci tenesse anche informati sui suoi progressi di gioco, così da "monitorizzare" le nostre vite videoludiche e, perchè no, dare utili consigli a qualcun altro.

Io al momento mi sto spostando da The Legend of Zelda: Spirirt Tracks (DS) a Resistance 2 (Ps3) soprattutto sull'online per quest'ultimo.

Voi altri? :)
 

el_barto_84

Active Member
In questo periodo natalizio, vista la scarsa presenza a casa, ho lavorato (perchè per me il gioco è un lavoro: lo faccio per necessità di vita!!!) moltissimo su The Legend of Zelda: Spirit Tracks e Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser... Fino a lunedì dovrei rimanere a casa e quindi approfondire con maggiore interesse la modalità multiplayer di Modern Warfare 2 :Q___
 

Omega

Dormo sulla collina
Mario & Luigi Viaggio al Centro di Bowser è stato fantastico: quando sono stato a letto per una settimana a Novembre l'ho letteramente divorato. Mai avevo messo così tanta passione in un gioco per DS, tant'è che mi è servito tanto per rivalutare la console.

Attento su Modern Warfare 2 che ti fanno fuori immediatamente: c'è gente malata lì :O
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Al momento Dragon Age origins su pc, ma ogni tanto non disdegno una partita a borderlands e homeworld 2
 

el_barto_84

Active Member
Dal lontano Giappone, so che mi stai invidiando Jed :cheesy:
Modern Warfare 2 in multiplayer è da overdose :nuts:

@Omega: magari fossero solo malati, in alcuni scorre proprio la voglia di vendetta. Ti basta ammazzarli una volta e poi ti perseguitano a vita :amazed:
 

dox

Lovetune For Vacuum
Nerdeggiamento allo stato puro V:

DLC di Borderlands "The Zombie Island of Dr. Ned" (PC)
Doom 3 (PC)
Mario e Luigi: Partner's in time (DS)

e ieri ho finito KH 358/2 days (DS)
 

andxel

Zero Shift
Allora ultimamente ho acquistato Resistance e l'ho finito,non mi è dispiaciuto affatto.Due giorni fa ho acquistato Zone of the Enders,ci ho giocato un po' ma non mi sta facendo impazzire come mi sarei aspettato,ciò non toglie che è un titolo di tutto rispetto(tempo fa avevo giocato al due che mi sembrò davvero divertente).Comunque mi diverto con The Darkside Chronicles quando invito qualche amico a casa,quanto in singolo nerdo un po' a RE5 Versus,recentemente ho giocato con Zoro e il tutto si è risolto con un 3 a 1 per me LoL.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ohm quando ho tempo gioco ad Assassin's Creed(per pc) e stamani mi sono comprata The Sims 3:travel Adventures(sempre pc ovviamenteXD) e quindi tempo permettendo giocherò anche a quello^^Ah e anche tekken 6 per psp.
 

pissio

Osservatore di eclissi
sto tentado (il tempo è quello che è) a Killzone 2, Brutal Legend, Call of Juarez e Demon's Souls
Killzone 2 lo sto giocando a livello brutale visto che il fratellino ne ha avute piene le palle di arrivare all'ultimo livello a difficile (e poi non finire il gioco allo scontro finale)
Brutal Legend mi mancano solo i trofei online e li farò solamente quando metteranno a posto i server o troverò io una giornata da passarci su...
Demon's Souls e Call of Juarez momentaneamente accantonati per far posto agli altri due
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Dal lontano Giappone, so che mi stai invidiando Jed :cheesy:
Modern Warfare 2 in multiplayer è da overdose :nuts:

@Omega: magari fossero solo malati, in alcuni scorre proprio la voglia di vendetta. Ti basta ammazzarli una volta e poi ti perseguitano a vita :amazed:
Non mi dire queste cose
 

Knukle

Il dimenticatore
In attessa di Mass Effect 2 avevo deciso di prendere un gioco a basso prezzo. Ho trovato Eternal Sonata ed ora soono arrivato a poco più di un ora di gioco. Bello, non lo avrei mai fatto così carino ed avvincente. :laugh:
 
Top