A cosa stiamo giocando

Omega

Dormo sulla collina
Non penso si debba denigrare un gioco solo perchè non è abbastanza difficile :O
Altrimenti dovremmo evitare di giocare anche Zelda su DS..
 

Natsumi

Killing Joke
Attualmente sto giocando a Grim grimoire, che finirò penso nel dicembre 2012 (e non è neppure un gioco lungo : / ); dopo, se i Maya non ci hanno preso, mi dedicherò a Odin Sphere e a Persona 3 e 4; ah, ho ancora da finire Arkham Asylum (e altri cento giochi, tra cui Xenogears, Zelda TP ecc.) :sadd:
 

Donlink

Eterno sognatore
sto giocando a super mario bros wii, davvero ottimo e di una difficoltà incredibile; zelda per ds, sono arrivato all'ultimo doungeon davvero bellissimo; e devo battere l'ultimo colosso del capolavoro di ueda
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito giusto oggi Uncharted 2 e adesso mi sto dedicando ad Assassin's Creed 2, sperando di finirlo prima di ripartire per il giappone. Appena torno in terra nipponica mi dedichero a Stalker e a The Witcher
 

Zoro83

Lo Zio
Ora sto completando al 100% KH 358/2 su DS e One Piece Unlimited Cruise 2 su Wii, su PS3 faccio qualche partita online con Andxel (lo pagherai quel 3 a 1, se scappato prima della rivincita!) e ogni tanto vado avanti all'infinito Dissidia per PSP.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ultimamente non sto giocando a nulla, se la 360 non fosse partita per le riparazioni giocherei a bayonetta, ma è questione di pochi giorni. su ds e psp non ci sono giochi attualmente di mio interesse. mi dedico saltuariamente su wii a resident evil darkside chronicles e final fantasy the crystal bearer
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
per il poco che ho giocato è carino. non sono ancora molto avanti, anzi.. però l'impressione è buona. certo del gameplay di final fanstasy non ha nulla, come non ha nulla del jrpg. direi che è più vicino a prototype con l'aggiunta di minigiochi tipicamente wii. la grafica è discreta, nel senso che è a tratti ottima a tratti mediocre subps2, comunque sempre fluida. il protagonista è il solito idiota di casa square enix ma meno detestabile di ditus, vaan o quello di last remnant che non ricordo come si chiama. la trama ha un buon potenziale e gli elementi di fan service per farci dire che stiamo parlando di un final fantasy sono molto goderecci. quello che più mi infastidisce è che non puoi chiamare un gioco final fantasy e poi non poter far parlare il protagonista coi png, dà un'idea di spoglio squallore generale. ho letto che la longevità si attesta sulle 20 ore il che conferma la sua natura di action adventure, è sbagliato giudicarlo con parametri da rpg. per ora il mio voto è 7.5, mi riservo di oscillare di uno 0.5 quando sarò andato avanti
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io mi sto dedicando al rispolveramento di giochi ps2, da quando ho il nuovo televisore accadi non ho ancora provato a giocarmi qualche vecchio capolavoro in 16:9, vuoi perche la ps2 era difettosa, vuoi perche avevo altra roba da giocare

adesso ci do dentro con shadow of the colossus, semplicemente magnifico con la nuova tivvi *Q*

poi sempre qualche occasionale partitella a naruto akatsuki rising e dissidia (sono arrivato alle 170 ore di gioco e ho solo un'arma finale, vinta peraltro grazie al drop fortunato di un ghost! porca paletta, ma quanto sono rari i drop e l'eureka di dissidia?!)
 

andxel

Zero Shift
su PS3 faccio qualche partita online con Andxel (lo pagherai quel 3 a 1, sei scappato prima della rivincita!)
Dato che il mio messaggio su FFO non sembra esserti arrivato riporto qui ciò che ho scritto a fine d'anno:

adsdast.jpg


Pwnd!E non dimenticare la mia danza della vittoria,che coinsiste in una caramell dance
più frenetica...U-U-Ua-Ua >____>
 

pissio

Osservatore di eclissi
Finito giusto oggi Uncharted 2 e adesso mi sto dedicando ad Assassin's Creed 2, sperando di finirlo prima di ripartire per il giappone. Appena torno in terra nipponica mi dedichero a Stalker e a The Witcher

se non perdi tempo dietro alle missioni secondarie non ci metti molto a finirlo
 
Top