A cosa stiamo giocando

SalvoXXX

FFOnline User
Per ora sto giocando a KH 358/2 days.
Mi è piaciuto fino al giorno 300 ma proprio ora che sta arrivando la parte succosa,Saix continua ad affidarmi missioni. Ora si che mi sono un pò rotto...vorrei vedere un pò di trama ma ci son sempre ste missioni di mezzo;spero che il finale mi soddisfi, perlomeno. :|
 

artemide86

...lunatica...
Impegnata pure io con KH 358/2 days (e non vedo l'ora che finisca -.- così posso ricominciare in stato di grazia Valkirye Profile Silmeria)
Poi ogni tanto faccio qualche partita con qualche altro picchiaduro (come quello sui Cavalieri dello Zodiaco o Tekken DR) e qualche partita con qualche gioco di guida (da quelli relaistici a roba come CTR)
 

Omega

Dormo sulla collina
Per ora sto giocando a KH 358/2 days.
Mi è piaciuto fino al giorno 300 ma proprio ora che sta arrivando la parte succosa,Saix continua ad affidarmi missioni. Ora si che mi sono un pò rotto...vorrei vedere un pò di trama ma ci son sempre ste missioni di mezzo;spero che il finale mi soddisfi, perlomeno. :|

Resisti che ti sono rimasti pochi giorni :O
Io ho lasciato intorno al 240 mi pare e non penso che lo riprenderò mai
 

andxel

Zero Shift
Sono veramente stupito dalla longevità di ZOE O_O
Veramente corto,5 ore di campagna ed è già finito...Incredibile,proprio quando poi si stava facendo interessante la trama e stava iniziando a piacermi.Devo trovare ZOE the 2nd runner a tutti i costi adesso,sono troppo incuriosito dalla trama.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Dissidia (Porca miseria quanto é lungo !!!!!)
Spirit Tracks (all'acqua di rose)
Metroid Prime (recensione in corso :p)
 

balthier88

lo zio ferra
Dissidia (Porca miseria quanto é lungo !!!!!) complimenti per il coraggio
Spirit Tracks (all'acqua di rose) dio non si gioca al acqua di rose D:
Metroid Prime (recensione in corso :p) devi solo scrivere capolavoro e mettergli 10, non metterci troppo :D


risposte in nero, comunque ho ripreso bayo a difficile e continuo a blue dragon
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Abbiamo giocato a due Dissidia diversi? D:

Non credo andxel, semplicemente sono uno che tende a sbloccare ogni scemenza disponibile nei giochi ... ed in questo caso anche a portare tutti i Pg al massimo, tutti gli oggetti e via dicendo; di conseguenza, non mi sembra propriamente corto come gioco.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
risposte in nero, comunque ho ripreso bayo a difficile e continuo a blue dragon

Dissidia - Perché CORAGGIO ???
Zelda - Lo so.... ma troppi giochi in una volta sola.... mi fanno fondere.
Metroid - Se proprio devo sciverci 10 e basta.... tanto ne vale che lo rifinisco e ci scrivo sopra allora :p
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma dissidia è eterno, in 170 ore avrò sbloccato solo poco più del 70% di avventure e 90% di eureka D: se poi si vogliono ottenere tutti i tipi di equip e oggetti devi escogitare un modo per vivere due volte
 
Top