A cosa stiamo giocando

R76

The Angry Racing Expert
Ti dico che però a me non era piaciuto moltissimo.. all'inizio si capisce ben poco

Beh se mi è concesso, si tratta anche di un gioco che si basa sulla velocità d'azione. Non è che si può temporeggiare come per disinnescare una bomba e rimanere indecisi fra filo rosso e filo blu :cheesy: però una volta che ci prendi una mano e inizi a elaborarti anche un po' le strategie quando spiattelli gli avversari sotto una ciminiera ti scappa un ghigno di soddisfazione *risata diabolica*
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Sottoscrivo: quando si incomincia ad imparare dove sono le varie Powerplay nei tracciati inizia il vero divertimento! Gli concedo un paio di mesi per far scendere il prezzo, poi sicuramente la versione PS3 me la porto a casa!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Finito stanotte Moon per DS :]
L'ultimo boss m'ha fatto penare non poco, ma tutto sommato un bel giochino, seppur monotono e ripetitivo al massimo.
 

Natsumi

Killing Joke
Attualmente sto giocando a Suikoden Tierkreis, molto facile ma carino. Meglio non pronunciarsi sulla localizzazione pedestre comunque.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finito al 100 % Layton e finito, solo per trama, MGS. Per play 2 mi rigioco, per il 100 %, MGS 3; per ds dovrei iniziare Super Robot Taisen OG Saga: Endless Frontier.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Sto giocando a Super Mario Galaxy 2 e prince of Persia le sabbie dimenticate per P.C.
 
preso oggi demon's souls. vedere macchie di sangue di altri giocatori dove io invece passo tranquillo mi da i deliri di onnipotenza BWAHAHAHAHAH!!!! Comunque per ora mi ha fatto davvero un buona impressione. aspettiamo di vedere cosa ne penso tra qualche oretta di gioco...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
preso oggi demon's souls. vedere macchie di sangue di altri giocatori dove io invece passo tranquillo mi da i deliri di onnipotenza BWAHAHAHAHAH!!!! Comunque per ora mi ha fatto davvero un buona impressione. aspettiamo di vedere cosa ne penso tra qualche oretta di gioco...
Ottimo acquisto
 
Oddio, in effetti è difficilotto... ma più che altro per il sistema di controllo che mi sembra alquanto inefficace. però il multi è veramente carino... ma possibile che ci siano già le carogne che danno consigli sbagliati????
 
Top