A cosa stiamo giocando

ripreso in mano Dissidia final fantasy, dopo averci fatto 70 ore in una ventina di giorni lo avevo mollato, ma ora mi porto il cavalier cipolla al livello 100 in attesa di sfidare un mio amico.
 

Zoro83

Lo Zio
ripreso in mano Dissidia final fantasy, dopo averci fatto 70 ore in una ventina di giorni lo avevo mollato, ma ora mi porto il cavalier cipolla al livello 100 in attesa di sfidare un mio amico.

Ottima scelta, il Cavalier Cipolla a livello 100 spacca tutti, però preparati, dopo 200 ore di gioco non l'ho ancora finito dissidia!
 
Ottima scelta, il Cavalier Cipolla a livello 100 spacca tutti, però preparati, dopo 200 ore di gioco non l'ho ancora finito dissidia!

Accidenti, ne ho di strada da fare allora :)

ma non ho voglia di metterci troppo impegno, mi sa che mi limiterò (per adesso) a sbloccare gli sbloccabili che mi mancano...
CMQ, consigli di qualche tipo?
 

Zoro83

Lo Zio
Accidenti, ne ho di strada da fare allora :)

ma non ho voglia di metterci troppo impegno, mi sa che mi limiterò (per adesso) a sbloccare gli sbloccabili che mi mancano...
CMQ, consigli di qualche tipo?

Gioca tanto tanto alla modalità Colosseo per sbloccare kili e kili di oggetti per poter fare le armi finali dei PG e segui questa guida Trucco per aumentare livello - Trucchi & Soluzioni di Dissidia: Final Fantasy - PSP - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
per aumentare velocemente di livello.
 

Natsumi

Killing Joke
@ilprincipe: a parte l'eresia del quarto disco noioso, vabbè de gustibus...ma settando alcune abilità è praticamente impossibile perdere col boss finale °_°

Io sono ancora alle prese con Suikoden Tierkreis anche se so che al 100% mi sono persa due stelle :(
 

el_barto_84

Active Member
Ho appena terminato, dopo svariato tempo, Mario & Luigi viaggio al centro di bowser...
Adesso mi accingo a iniziare Dragon Quest V (sempre su DS)
 

Mushashi

Grinding Maniac
Al momento sto giocando MGS:peace Walker e Demon's Soul.
Oggi è uscito P3P, penso sarà il prossimo titolo che giocherò sulla psp !
 

il principe

Active Member
@ilprincipe: a parte l'eresia del quarto disco noioso, vabbè de gustibus...ma settando alcune abilità è praticamente impossibile perdere col boss finale °_°

Sono proprio le abilità il problema, ho scoperto troppo tardi che si sviluppano con gli equipaggiamenti lol
Ma a parte questo ho dotato tutti i personaggi principali del party Gidan, Steneir, Vivi e Eiko con tutte le abilità possibili... Poi altri equip non posso prenderli perchè i luoghi che li vendevano non sono più accessibili.

Ho notato che tutti mi sono andati contro sulla mia impressione sul quarto disco lol, vi giuro che la storia dei pianeti non mi è piaciuta per niente ma in primis cosa banalissima
che Gidan non è di Gaya ...come se con la coda non si fosse capito sin dall'inizio..
Però sinceramente sono curioso di sapere come va a finire, appena mi tornerà voglia di livellare i personaggi proseguirò FF IX.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
È ormai da Giugno che divoro Peace Walker.Mi manca poco e poi potrò dir di averlo finito in quasi ogni suo aspetto.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Finito Mario e Luigi: partners in time,ora ho iniziato (gia da un po) Super Mario 64,versione nds.
Sono gia a 80 stelle raccolte. *.*

Ogni tanto gioco anche a Trials and Tribulations (ora sono al 2° cap).
 
Top