A cosa stiamo giocando

Yevon

One Winged Angel
Alterno AC II e Origins: il primo per poter giocare il DLC acquistato grazie agli sconti su PSN dopo l'YLOD, il secondo perché è il mio personalissimo gioco dell'anno, nel contesto di quelli giocati quest'anno :D
 

Edo94

Member
In questo periodo MW2 (questo da tantissimo tempo) e FIFA 11 (la carriera da giocatore è fantastica, molto realistica, per non parlare del Pro Club!)
 

davefabry

Member
Purtroppo devo dire stavo giocando visto che sono stato affetto da YLOD appena finito e platinato Castlevania Lord of Shadow, stavo giocando a Fist of north star, e Sd vs raw 2011, ora la ps3 la potrò riusare verso fine mese :cry:
 

davefabry

Member
E ho una 60 Gb FAT, quel maledettissimo led giallo mi è apparso tutto a un tratto :cry: spero solo che col rebalding risolverò il problema...
Cmq anche io giocavo a FIFA11, ora sono tornato alla amata ps2, ma il divario è abissale :cry:
 

ShisenKai

Member
E ho una 60 Gb FAT, quel maledettissimo led giallo mi è apparso tutto a un tratto :cry: spero solo che col rebalding risolverò il problema...
Cmq anche io giocavo a FIFA11, ora sono tornato alla amata ps2, ma il divario è abissale :cry:

Fino a questo punto è arrivata la tua console? Pensavo che il problema del dissaldamento si presentasse solo con la 360 O_O
 

SLEVIN-7

Member
Il famoso Yled giallo...l'ho avuto anche io sulla mia fat da 60 gb...che sembra siano le uniche affette da questo problema...! A me all'interno è rimasto anche il gioco REsistance 2.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ieri sera ho finito Vanquish a modalità difficile, quindi ora dovrei avere il tempo di riprendere Metro 2033 o iniziare Lara Croft, anche se vorrei cercare di finire castlevania a livello più difficile. Il problema è che giovedi esce Brotherhood, quindi il tempo è veramente poco
 

Yevon

One Winged Angel
Gioco a Viewtiful Joe.Ora capisco perchè piaceva a tanta gente.

Non lo giocasti al tempo? :O
Aspetta di sbloccare Dante, sarà ancora meglio :D

Io continuo a girare per il Ferelden cercando ogni possibile item o completando qualsiasi quest mi venga proposta, non mi va proprio giù che Dragon Age II non mi permetterà di utilizzare il mio personaggio :sad:
 
Top