A cosa stiamo giocando

Phon88

Airdryer
Giochi

Io sto giocando, e gioco da un sacco di tempo a Team Fortress 2 (Pc) in competitivo, in un team italiano. Ultimamente sono fissato con Call of Duty: Black Ops (Pc) e Nfs: Hot Pursuit (pc)!
 

bonny

Nuovo utente
io sto giocando molto a minecraft, non so se lo conoscete ma è un fantastico sandbox.
ho anche iniziato da poco x3 terran conflict, ma sono poooovero:sad: difficile commerciare con un minuscolo caccia...
 

Yevon

One Winged Angel
io sto giocando molto a minecraft, non so se lo conoscete ma è un fantastico sandbox.
ho anche iniziato da poco x3 terran conflict, ma sono poooovero:sad: difficile commerciare con un minuscolo caccia...

Lo conosciamo Minecraft, tranquillo :)
Anzi, tra poco arriverà pure una recensione.
 

teo9

Alpha and Omega
sospendo momentaneamente ff tactics e inizio a breve MGS 1

finito adesso adesso gears of war 2, inizio fable 3
 

el_barto_84

Active Member
Finiti ieri sera Bioshock e Alan Wake (quest'ultimo il capolavoro per eccellenza. Ti fa rimanere incollato al gioco proprio come se stessi guardando un film *_*)

Oggi dovrei iniziare Fable 2, speriamo bene :)
 

Tribal

Member
Appena finito tomb raider:legend,inutile dire che crystal dinamics ha saputo fare un lavoro a dir poco eccellente.Ora ho iniziato driver 3 che purtroppo il fatto di essere simile a gta per certi aspetti lo sta penalizzando un po,per quanto mi riguarda.
 

Menebach

Member
Finiti ieri sera Bioshock e Alan Wake (quest'ultimo il capolavoro per eccellenza. Ti fa rimanere incollato al gioco proprio come se stessi guardando un film *_*)

Oggi dovrei iniziare Fable 2, speriamo bene :)

Cavoli, serata impegnata eh! :D

Fable 2 in previsione del 3? Io sto giocando appunto all'ultimo, ma i primi due mi mancano.
 

artemide86

...lunatica...
Finiti i due Gow per psp ho preso in mano heavy rain e quel gioiellino di Aquanauts's holiday (sperando di ricordare giusto il nome). E un grazie al moroso che me li ha prestati ^^
 
Top