A cosa stiamo giocando

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sto giocando a The Legend of Zelda: Wind Waker e A Link to the Past, che non ho ancora mai finito.
In realtà stavo giocando a Twilight Princess, ma per un incidente si è rotto il cavo della barra, e quindi mi sono ritrovato a non poter usare il sistema di puntamento, quindi ho ripreso WW e, per l'occasione, anche ALttP.
 

Arados

Nuovo utente
IO sto giocando a killzone 3, lo ho appena finito, ho provato l'online ma penso che rispetto al secondo capitolo abbia perso qualità...(solo per quanto riguarda il multi ovvio)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
come gioco è bello ma non mi sembra diverso da tanti altri dello stesso genere...
Sarà ma ne ho visti pochi di giochi dove il pg può tranquillamente girarsi e sparare dietro di se :D almeno si risolve quel dannato problema dei nemici che ti arrivano alle spalle e devi aspettare che siano davanti a te per poterlo colpire D: (oppure se si gioca ad R-Type si sposta il supporto sulla coda per sparare indietro ma è troppo lungo :asd: )
 

Dragoon88

collezionista
ho finito Super Mario bros 3 e ora mi sono tornati i giochi del gc quindi sto giocando a Resident evil 0 e 1 e a tales of symphonia
 
Top