A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Tales of Symphonia, finito il tempio di Volt. E ho ripreso in mano a tempo perso Disgaea Afternoon of Darkness con l'intento di creare Equip perfetti e sbloccare il Majin.

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sono arrivato al dodicesimo capitolo con FFXIII, nel'11° mi son divertito molto a girovagare per Gran Poulse e difatti c'avrò perso una decina d'ore, però ora ho una super fang attaccante.
In KH: CoM sono arrivato a fatica al mondo di Ariel, quel bastardo di Ade mi ha tenuto fermo per un po' di tempo, non pensavo fosse così ostico.

AkA

Get Happy
giocherei a Battlefield 3, se non fosse che quei simpaticoni della EA mi costringono a comprarmi una cavolo di scheda audio. Ci son tipo 6000 persone riportanti lo stesso bug (freeze del gioco se si ha chip audio Realtek) da 4 mesi almeno e non hanno fatto un cavolo

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Tutti tutti con questo The Last Story eh.. appena finisco Twilight Princess [a cui gioco a tratti ormai da un mese, questi due gg messo in pausa per Uncharted 3], lo inizio anche io!

Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk

Omega

Dormo sulla collina
Inazuma Eleven. Fine del capitolo 7, quindi ho praticamente finito il gioco. Che strazio la trama: per fortuna si lascia giocare con piacere

Omega

Dormo sulla collina
Finito ieri sera Inazuma Eleven: finale straziante, ora sto guardando un po' l'anime. Più che guardare lo sto ascoltando mentre faccio altro.

Nel DS ora ho messo Final Fantasy IV, anche perché la scelta era tra questo e Okamiden. Nel frattempo posso finire Gears of War, me lo sento

Grahf

the emperor of darkness
come puoi non averlo finito lol, dura 4 o 5 ore :asd: comunque alterno the last story per lunghe sessioni e lumines ed uncharted su vita per partita da una botta e via

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho iniziato Final Fantasy XII International. Già in 2 ore si nota parecchio come le modifiche apportate migliorino l'esperienza di gioco... Ma soprattutto... Niente più vasi bastardi che ti sputtanano l'Alabarda Eccelsa *________________*

Gamesource Staff

Well-Known Member
M'è venuta voglia di spararmi un po' di Batman, quindi ho ripreso Arkham Asylum su PC.
È incredibile come un gioco così piacevole e ricco di atmosfera possa essere severamente minato da una piaga quale i salvataggi solo automatici. Immaginate la mia gioia, ad andare a caccia di trofei, a risolvere gli enigmi dell'Enigmista e così via, e quando mi sono stancato di giocare devo incrociare le dita sperando che il gioco abbia salvato recentemente. Faccio veramente tanta ma tanta fatica ad accettare questa cosa, è una delle più grandi cretinate a cui abbia mai assistito in ambito videoludico.