A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Xenosaga Episode III. Ho giusto finito il Prologo, ultimamente, non ho grandissima voglia di giocare. Comunque il database è qualcosa che nemmeno la Bibbia è così lungo. Dopo aver sconfitto il primo boss ed essermi ritrovato su quella spiaggetta hanno aggiunto tanta di quella roba che ho "perso" circa 30 minuti a leggere tutte le entry.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Final Fantasy XII IZJS.
Volevo Suikoden 3 ma su ebay costa una fortuna e la iso emulabile va lenta. spero di risolvere questa cosa...
in parallelo finirò The Witcher 2.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Geminx

Member
Sono arrivato al livello sulla storia di Zia su Bastion, ma sto cominciando ad annoiarmi veramente, spero non manchi molto alla fine :wacko:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Resident Evil Revelations, ho finito il capitolo 2 e sono (credo) quasi alla fine dell'Episodio 1 del Capitolo 3, nella fase brutalmente shooter dove si controlla Parker. Sebbene il gioco mi stia piacendo, la "monotonia" di fondo del dover passare più tempo con il Genesis in mano che a risolvere enigmi e/o altro lascia un po' perplessi.
 

andxel

Zero Shift
Ho iniziato Mass Effect.Mi sta piacendo,l'unica cosa che mi dà rogna è il non aver capito se non posso cambiare ancora arma o se posso ma non so come fare.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Xenosaga III, shit is starting to get serious... A quanto ho capito dall'abbondanza assoluta di riferimenti religiosi nei precedenti capitoli ed alcuni rimandi (credo) al posto visitato durante il trip nell'Encephalon in Xenosaga I, dovrei essere nel luogo di sepoltura di
Maria Maddalena, e non mi stupirei se Xenosaga sia andata per gli Apocrifi e la "tiri fuori" come la moglie di Cristo e quant'altro. Il che porrebbe la mia ipotesi su chaos praticamente al sicuro riguardo la sua vera identità.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Xenosaga III, shit is starting to get serious... A quanto ho capito dall'abbondanza assoluta di riferimenti religiosi nei precedenti capitoli ed alcuni rimandi (credo) al posto visitato durante il trip nell'Encephalon in Xenosaga I, dovrei essere nel luogo di sepoltura di
Maria Maddalena, e non mi stupirei se Xenosaga sia andata per gli Apocrifi e la "tiri fuori" come la moglie di Cristo e quant'altro. Il che porrebbe la mia ipotesi su chaos praticamente al sicuro riguardo la sua vera identità.

Devo trovare il modo di giocarmi il primo ed il terzo :O

Btw, finito Max Payne 3 mi sto divertendo con il multiplayer molto ben fatto. Con DMC Hd Collection ho messo in pausa il 2 per noia, lo continuerò quando non avrò più nulla da giocare.
Su portatile ho messo in pausa SMT:SJ da Uroboros perché quel dannato del mio pg non vuol diventare neutral nonostante è la quarta volta che scelgo la risposta indicatami da gamefaqs, ora non ho voglia di rifarmi un party del suo stesso allineamento. Ho ripreso la psp e sto provando Suikoden II, l'ho prima in italiano ma ho resistito solo mezz'ora, sono al livello 11 e sto cercando delle reclute per i mercenari. Amo di già Luca Blight <3
 
Giochi comprati, emulati su PC. Semplice e legale, anche perché dopo averci speso tipo 4 ore e rotte mesi fa, mi son dumpato il mio bios (cosa non si riesce a fare con della carta stagnola per accendere la PS2 *_*).
Appena mi assemblerò un PC decente e la smetterò di usare uno stupido portatile seguirò il tuo esempio.
 
Top