A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
RE: Revelations, i capitoli dal 4 al sei son praticamente volati, dovrei finire il sesto piallando quella sorta di sasso ambulante del boss.
 

Elzaeron

Nuovo utente
The Last Story: dopo aver "scoperto" che
Lisa = Lady Calista
, sono arrivato alla mia parte preferita del gioco, ovvero l'assalto alla base Gurak (capitolo 16). Ah, ho notato che i nomi dei capitoli sono veramente inguradabili:nono:
Penso che domani o postdomani potrei riuscire ad iniziare il remake di Project Zero 2:sisi:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Resident Evil Revelations: Ho finito il 7° capitolo, che è praticamente volato ed ho cazzeggiato un po' in Raid (Solo). Stamattina vo a Trieste a giocare in co-op con Gatling, poi oggi pomeriggio spero di riuscire a giocare a Xenosaga Ep. III, che ultimamente non combino a toccare nemmeno un jRPG .-.
 

Geminx

Member
Dopo aver preso il Plus mi sono buttato completamente su Motorstorm Apocalypse, bello bello, sopratutto adoro le piste che cambiano mentre corri :D
In più ho ricominciato Mario 3D Land dopo aver preso la quarta stella perché voglio prendere anche le stelle brillanti :asd:
 

Elzaeron

Nuovo utente
Ancora ieri ho abbandonato The Last Story al capitolo 34 per iniziare Project Zero 2: wii edition. Bhè, come previsto, mi sto cagando in mano :look:; sono al capitolo 5.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ho finito MGS3 della HD Collection. Stesse emozioni di quando lo finii sulla ps2, ho provato il multiplayer online di PW, c'è qualche bestiola disposta ad aiutarmi con le ultime missioni secondarie? Vorrei sbloccare il finale segreto e me ne mancano 2 abbastanza toste.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma il finale segreto si sblocca anche in single player, e non ce n'è nessuna di particolarmente difficili, ci sono solo quelle di
Zadornov che scappa
.

Anyway, capitolo 7 di Xenosaga Episode III, adesso o riescono a tirare fuori il cilindro dal **** del coniglio in maniera magistrale senza inventarsi troiate contro ogni legge dello spaziotempo per risolvere la questione, o inizierò a lanciare tavoli ovunque.
 

Elzaeron

Nuovo utente
Ho ripreso in mano Final Fantasy XII: Revenant Wings, il quale abbandonai più di 4 anni fa perchè il sistema di combattimento lo trovavo nauseabondo. Ora sono arrivato al capitolo 3 e devo dire che dopo un po' che ci si fa la mano risulta piacevole da giocare.
Per il resto, a The Last Story sono arrivato al capitolo 36, penso che entro dopodomani possa finirlo per la seconda volta.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Appena finito Riven: the sequel to Myst ed è stata davvero una sfida ardua finirlo visto che bisogna guardare e leggere dappertutto e praticamente pensare come se fossi là (e non ho potuto non utilizzare qualche hint quando ero vicino alla disperazione). Tutto ha una sua logica, ma deve essere il giocatore a trovarla. Rispetto al primo, che ho trovato molto più facile, la trama è stata davvero al centro del gioco poichè senza questa come punto di riferimento non si sa cosa fare. Mi cimenterò perciò nel terzo: Exile, sperando di avere un approccio più positivo che con Riven.
 

Geminx

Member
Appena finito Penny Arcade I. Mi ha fatto ridere un sacco tra storia, nemici, potenziamenti e personaggi :rotfl:
In settimana cerco di cominciare il secondo :sisi:

Col nuovo salvataggio di Mario 3D land invece sono riuscito a prendere le stelline brillanti, ho finito i primi 8 mondi con le 3 medaglie e ora sto facendo quelli speciali con luigi :asd:
 

il principe

Active Member
inFamous 2, quasi terminata la storia. Mi mancano 1 dispositivo audio e 5 frammenti dell'esplosione che non riesco a nessun modo a trovare
Xenoblade, sempre bloccato nel solito punto da febbraio
Fragile, quasi terminato
 

federossoblu

Ant of the Sky
Finito, per modo di dire, Dear Esther. Non è un gioco, quanto più un'esperienza narrativa, visiva e uditiva, di una durata però pressochè nulla. Ve lo consiglio quando su steam sarà di nuovo a 1-2€, perchè comunque spendere 7€ per il prezzo pieno è una sciocchezza a mio avviso. Il gioco è godibile perchè il giocatore deve riuscire a capire la storia che c'è dietro all'isola, agli oggetti che vi si trovano, alle visioni che si hanno. Difetti: personaggio veramente lento nel camminare. Alcuni potrebbero anche inserire tra i difetti l'assenza di gameplay o interazione con l'ambiente, ma secondo me è una cosa abbastanza inutile, visto che l'intero concept è fatto apposta per essere story-driven. Pro: Colonna sonora spettacolare come anche alcuni scenari che si verranno a incontrare.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gaeligatto

Guerriero della luce
iniziato ff tactics a2, ho aggiunto da poco adele al gruppo, certo che potevano sforzarsi un po' di più sulla colonna sonora, riarrangiata dal tactics advance e anche una da ff12 :/
 
Top