A cosa stiamo giocando

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Finito Battlefield 3.. lo credevo decisamente migliore e invece non mi è piaciuto granchè.. anche per quanto riguarda la grafica sinceramente.
Anche se devo tornare a studiare.. finalmente comincio Xenoblade Chronicles e piano piano vedrò di andare avanti
 

Geminx

Member
Comprato e finito tutto d'un fiato Home su steam, mi è piaciuto un sacco. Ultima settimana di esami e potrò rimettermi a pieno regime su FFIX e portare avanti Ocarina of Time 3D. Sono giusto giusto uscito dall'albero Deku per provare un po' il gioco, che devo dire mi pare favoloso, dalle texture alla N64 che mi ricordano Banjo&Kazooie al 3D che è spettacolare, sembra proprio di avere una finestra su Hyrule come leggevo in giro!
 

Dragoon88

collezionista
Dopo un periodo di inattività videoludica, ho ripreso a giocare.
Ho finito al 100% Radiant Historia ( per me un capolavoro del genere)
Ho ripreso Tales of the Abyss su 3ds (che avevo lasciato verso la metà del gioco)
Ho iniziato Tales of Graces F su ps3 (ho finito il primo capitolo)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Andando con ordine:

The Last Remnant: Ho completato gli eventi di Elysium, adesso dovrei fare una missione in solitaria con Emma dopo gli eventi delle Catacombe.

Kingdom Hearts DDD: Mi manca "abbastanza" roba, ma ho deciso di finire di affrontare i Secret Portals (me ne manca uno con Sora e tutti con Riku), il boss Segreto (già sconfitto con Riku, manca Sora) e poi ri-finire il gioco così da avere un Clear Data più completo per un eventuale NG+.

Wild ARMs Alter Code F: Lo sto trovando noioso, indi l'ho messo da parte per periodi dove la "noia" del gioco mi peserà di meno.

Siccome ho messo da parte WA: ACF, reinizierò Radiant Historia (ero tipo al 3° capitolo, ma preferisco reiniziarlo così son sicuro di ricordare tutto della trama) ed ho reiniziato Pokémon White (in attesa di White 2), questa volta con Oshawott.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Comprato e finito tutto d'un fiato Home su steam, mi è piaciuto un sacco.
tu che l'hai finito sai dirmi a quanto si assesta la longevità? devo capire se è un gioco che vale la pena prendere lo stesso a prezzo pieno o non vale nemmeno quei pochi spiccioli che costa @__@

Kingdom Hearts DDD: Mi manca "abbastanza" roba, ma ho deciso di finire di affrontare i Secret Portals (me ne manca uno con Sora e tutti con Riku), il boss Segreto (già sconfitto con Riku, manca Sora) e poi ri-finire il gioco così da avere un Clear Data più completo per un eventuale NG+.
OMG hanno inserito il new game plus in KH? O: ma questa è una notizia fantastrabiliosa, tutto d'un tratto ho rivalutato il DDD


io comunque sto giocando a castlevania PoR, alterno un po di grind nella partita di richter per proseguire nel nido de male ad un po di farming nella partita regolare per completare il bestiario, mi ci vorrà un bel pezzo per completarlo \o/
 

Geminx

Member
tu che l'hai finito sai dirmi a quanto si assesta la longevità? devo capire se è un gioco che vale la pena prendere lo stesso a prezzo pieno o non vale nemmeno quei pochi spiccioli che costa @__@
La longevità è scarsa, ma è un thriller piuttosto interessante, sopratutto per il tipo di finale. C'ho messo un'oretta e mezza/due, ma penso proprio di rigiocarlo visto che mi sono sfuggite un paio di stanze.
 

harryrobby

mi rivolto,dunque sono
Final fantasy XIII-2,1XDD,però devo tornare indietro per completare alcune cose :(
(non c'è male per ora,ma forse il precedente era meglio;cmq devo finirlo per dare un giusto parere)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sabato ho comprato e poi finito dopo un paio d'ore Journey. Un ottimo acquisto nonostante la poca longevità, un viaggio tra paesaggi mozzafiato in compagnia di sconosciuti senza la possibilità di comunicarci se non a gesti. La trama non mi ha preso forse per il plot troppo semplicistico mentre il gameplay mi ha piacevolmente sorpreso (nonostante il solo uso di un tasto).

Journey in definitiva non è un videogioco, bensì un esperienza che consiglio a tutti. Obbligo giocarlo online.
 

il principe

Active Member
Sabato ho comprato e poi finito dopo un paio d'ore Journey. Un ottimo acquisto nonostante la poca longevità, un viaggio tra paesaggi mozzafiato in compagnia di sconosciuti senza la possibilità di comunicarci se non a gesti. La trama non mi ha preso forse per il plot troppo semplicistico mentre il gameplay mi ha piacevolmente sorpreso (nonostante il solo uso di un tasto).

Journey in definitiva non è un videogioco, bensì un esperienza che consiglio a tutti. Obbligo giocarlo online.

Eh! personalmente aspetto la collector's edition (quella uscita in America), avevo anche firmato una petizione per portarla in Europa.
 
Top