A cosa stiamo giocando

federossoblu

Ant of the Sky
Sì non sono poi così ostici. La farfalla della luna è già un altro discorso... Insomma, mi pare di capire che sia uno di quei giochi che una volta finiti non ci pensi nemmeno a completarli.

Ti dirò, l'inizio anche per me è stato un inferno, però dopo aver capito le meccaniche di gioco, trovato uno stile di combattimento adeguato e, soprattutto, un equipaggiamento adeguato, non ho potuto fare a meno di godermi il gioco. Inutile dire che ci vuole MOLTA pazienza.
 

andxel

Zero Shift
Ho appena platinato Dark Souls,è stato probabilmente il platino più difficile che abbia provato ad ottenere,mentre il più estenuante è ancora quello di MGS4.Comunque è arrivata l'ora di mettere da parte DS e buttarsi su Digital Devil Saga 2 e provare la demo di Rising! \0/
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho appena platinato Dark Souls,è stato probabilmente il platino più difficile che abbia provato ad ottenere,mentre il più estenuante è ancora quello di MGS4.Comunque è arrivata l'ora di mettere da parte DS e buttarsi su Digital Devil Saga 2 e provare la demo di Rising! \0/

0.0 platino Dark Souls,ci vuole un applauso......
 

Zoro83

Lo Zio
Ho appena platinato Dark Souls,è stato probabilmente il platino più difficile che abbia provato ad ottenere,mentre il più estenuante è ancora quello di MGS4.Comunque è arrivata l'ora di mettere da parte DS e buttarsi su Digital Devil Saga 2 e provare la demo di Rising! \0/

0.0 platino Dark Souls,ci vuole un applauso......

Come già fatto ieri sera tramite PS3 rinnovo i miei complimenti per questo platino all'orlo della follia! :)
Io invece mi sono finito Tales from the space: Mutant Blobs Attack su PSVita
Per PS3 andrò avanti a Back to the Future e a cercare le ultime 5 monete che mi mancano di One Piece (maledetto sistema random delle monete...)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito Bioshock. Qualche piccola sbavatura, ma davvero ottimo. Nonostante la linearità dei livelli m'è comunque sembrato enorme. Peccato solo che solo quei 3-4 Plasmidi sono veramente utili e comodi, 3/4 li ho lasciati fermi là in Banca Genetica. E strano a dirsi da parte mia, ma... Doppiaggio con i controcazzi. Davvero ottimo.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ho appena platinato Dark Souls,è stato probabilmente il platino più difficile che abbia provato ad ottenere,mentre il più estenuante è ancora quello di MGS4.Comunque è arrivata l'ora di mettere da parte DS e buttarsi su Digital Devil Saga 2 e provare la demo di Rising! \0/

Wow, complimenti! Sei stato veloce.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sleeping Dogs appena completato in 4 giorni,dopo aver completato Fable III in 7.
Mi sto dando da fare lol!
Ora penso che inizierò finalmente il mio primo capitolo di Halo (Combat Evolved Anniversary),anche se la tentazione di Castlevania LoS e il senso di colpa per aver abbandonato il noiosissimo Revelation mi invadono......
Consigli su quale delle due opzioni intraprendere??
 

Zyssk

Member
R: A cosa stiamo giocando

Castlevania perché merita

Comunque io dopo essere morto una decina di volte contro la farfalla della luna a Dark Souls, ho deciso di lasciarlo lì dal momento che altri 5 giochi mi aspettano. Ho iniziato e finito Dante's Inferno in modalità folle (7 ore di gioco), lo rifinisco in modalità infernale così intanto ottengo i 1000G. Si è parlato malissimo di 'sto gioco eppure a me piace, è una fusione tra God of War e Ninja Gaiden, ma a me piacciono entrambi, quindi..

Dopodiché riprovo con Dark Souls

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Vado avanti tranquillo a SMT III, completati i Mantra Headquarters. È Incredibile come Nocturne, pur ponendo pochissimi elementi di partenza per la trama, riesca a prendere molto più di DDS, che pone molti più elementi in tavola ma rimane il nulla totale.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finito ZoE 2 HD, il solo risultato è stato alimentare ancora di più l'hype per il progetto Enders. Finito anche Xenoblade, storia carina e decisamente al di sopra della media odierna, peccato per il gameplay, ho fatto sempre la stessa tattica con tutti i mob e boss non avendo alcuna difficoltà a pari livello.
Infine ho ripreso dopo un anno CoM, sconfitto Axel ora mi trovo con la grana Marluxia. Con i dorsali sfasciati del mio ds sarà un impresa ardua.
 

dox

Lovetune For Vacuum
R: A cosa stiamo giocando

Ultimato ffxiii, uncharted 1 e 2, silent hill downpour, god of war 3 e mgs 4, ora mi dedico a Soul calibur 4

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 

Geminx

Member
Ho finito proprio ora il tutorial del primo Deus Ex. Con la mod grafica c'è stato un bel miglioramento nel gioco, nei prossimi giorni vedo di iniziare la campagna. In più faccio qualche partita ogni tanto a L4D1 e 2
 

andxel

Zero Shift
Dopo essermi praticamente chiuso in casa per quattro giorni ho finito SMT: Digital Devil Saga 2 a tempi record.
Ma li mortacci della Atlus!Fino ad ora non ho ancora provato un solo titolo di questa software house che mi abbia lasciato l'amaro in bocca e questo DDS2 in particolare mi ha fatto SBA-VA-RE e non poco grazie al filo narrativo e ai personaggi con le palle.Poi diavolo,anche il doppiaggio è una goduria...Dico solo una cosa:Crispin Freeman e Steve Blum. E la soundtrack...Inizio a credere che Meguro sia impareggiabile nel suo campo.
Giocone,senza sé e senza ma,l'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio forse è stata la gestione del party che soffriva per delle direzioni intraprese dalla trama,cosa che comunque non accadeva nel primo.

Sul serio,se amate i j-rpg non fatevi scappare né questa duologia né Nocturne.Per quanto mi riguarda devo ricordarmi di recuperare sia Devil Summoner che Persona 2 da cara mamma Atlus.
 

Zoro83

Lo Zio
Dopo essermi praticamente chiuso in casa per quattro giorni ho finito SMT: Digital Devil Saga 2 a tempi record.
Ma li mortacci della Atlus!Fino ad ora non ho ancora provato un solo titolo di questa software house che mi abbia lasciato l'amaro in bocca e questo DDS2 in particolare mi ha fatto SBA-VA-RE e non poco grazie al filo narrativo e ai personaggi con le palle.Poi diavolo,anche il doppiaggio è una goduria...Dico solo una cosa:Crispin Freeman e Steve Blum. E la soundtrack...Inizio a credere che Meguro sia impareggiabile nel suo campo.
Giocone,senza sé e senza ma,l'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio forse è stata la gestione del party che soffriva per delle direzioni intraprese dalla trama,cosa che comunque non accadeva nel primo.

Sul serio,se amate i j-rpg non fatevi scappare né questa duologia né Nocturne.Per quanto mi riguarda devo ricordarmi di recuperare sia Devil Summoner che Persona 2 da cara mamma Atlus.

Persona 2 innocent sin per PSP lo trovi facilmente nei GS nella versione cartonata a 19.90 eurini!
Finito anche il quarto episodio di Back to the Future ora manca solo l'ultimo, molto carina questa side story che non fa assolutamente rimpiangere la main story della classica triologia cinematografica!
 
Top