FF X A Few Questions

Aenim

Member
un po' di domande a cui vorrei un po' di risposte adeguate:

1)Ho visto un Kyactus fantasma che si aggira per la piana dei lampi...Che roba è?
Ho già fatto il minigioco del deserto di sanubia e incontro sempre un "party" di 2 kyactus nella piana.
2)dove posso trovare tanti tonberry nella grotta dell'intercessore e nelle rovine di Omega?
ne ho solo 2 per parte e capite che il vecchietto dello zoolab mi ride in faccia...
3)sempre zoolab:ho solo 5 ipiria (si parla della via mihen) dove posso trovare gli altri 5?

Cmq (x chi ha seguito le mie discussioni precedenti) ho deciso di completare lo zoolab e sfruttare Yojimbo il + possibile per le protezioni sperando che sganci pure qualche spada Apeiron per tidus e qualche mumba apeiron per lulu...altrimenti mi farò vecchio per sconfiggere il Mangiaterra almeno 180 volte...

Auguratemi buona fortuna.. :)

Agilufo

- Shalafi -
1- Il kyactus è colui che ti porterà all'arma dei 7 astri di Kimahri... Se hai lo specchio.
3- Sempre nella via Mihen...
2 non mi ricordo.

katempesta

Crazy Drummer
ti consiglio vivamente yojimbo tanto è scarso!!! poi per imostri dello zoolab devi essere paziente e nn cambiare zona continuamente!!!
ho fatto anke rima

Aenim

Member
Ok,primo quesito risolto...Grazie.

Per gli altri 2?

Avrei bisogno di indicazioni tipo:via mihen centro e rovine di omega in fondo a destra dopo il cesso...

punk miky

|Sistem of a Down|
Aenim ha detto:
un po' di domande a cui vorrei un po' di risposte adeguate:

1)Ho visto un Kyactus fantasma che si aggira per la piana dei lampi...Che roba è?
Ho già fatto il minigioco del deserto di sanubia e incontro sempre un "party" di 2 kyactus nella piana.
2)dove posso trovare tanti tonberry nella grotta dell'intercessore e nelle rovine di Omega?
ne ho solo 2 per parte e capite che il vecchietto dello zoolab mi ride in faccia...
3)sempre zoolab:ho solo 5 ipiria (si parla della via mihen) dove posso trovare gli altri 5?

Cmq (x chi ha seguito le mie discussioni precedenti) ho deciso di completare lo zoolab e sfruttare Yojimbo il + possibile per le protezioni sperando che sganci pure qualche spada Apeiron per tidus e qualche mumba apeiron per lulu...altrimenti mi farò vecchio per sconfiggere il Mangiaterra almeno 180 volte...

Auguratemi buona fortuna.. :)
dato ke alle altre hanno gia risposto rispondo alla 2: li trovi solitamente nell'atrio iniziale oppure alla fine nella parte dove trovi omega. cmq x i danni apeiron non stare li ad equipaggiare armi fai da te, prendi direttamente quelle dei 7 astri e stai a posto^^

Aenim

Member
X Punk miky:

Ho capito che vuoi che io prenda le armi dei sette astri ma nn ho intenzione di schivare 200 fulmini per quella di lulu.

Ho bisogno di una spada con danni apeiron per tidus visto che nn sono ancora in grado di battere dark bahamut per l'emblema del sole...
quindi ho bisogno di un mumba e di una spada apeiron....capito?
Mo se mi ridici che devo prendere le armi dei 7 astri ti riscrivo tutto in inglese,così forse nn me lo dici +...

Smeagle

Member
Aenim ha detto:
X Punk miky:

Ho capito che vuoi che io prenda le armi dei sette astri ma nn ho intenzione di schivare 200 fulmini per quella di lulu.

Ho bisogno di una spada con danni apeiron per tidus visto che nn sono ancora in grado di battere dark bahamut per l'emblema del sole...
Mo se mi ridici che devo prendere le armi dei 7 astri ti riscrivo tutto in inglese,così forse nn me lo dici +...
per danni apeiron ci vogliono 60 unità di materioscura, che si prendono ogni tanto quando sconfiggi i boss dello zoolab, ma ti consiglio di tenerle per Fiocco

RED XIII

ScheissMessiah!
devi prendere le armi dei 7 astri.comunque le armi fai da te non saranno mai come quelle dei 7 astri.poi che ci vuole a schivare 200 fulmini.....basta che non ti becca a 190 e stai ko

Agilufo

- Shalafi -
Allora, che chiedi a fare? ci sono decine di Thread e centinaia di posts sul perchè bisogna avere le armi dei sette astri. Non ti interessano amen ma poi non T'in******e se, nonostante gli aiuti non ci riesci....
:lol:

punk miky

|Sistem of a Down|
Aenim ha detto:
X Punk miky:

ci sono cose peggiori dei 200 fulmini :rolleyes:
al livello ke 6 dark bahamut ti spazza con un soffio. se ci tieni all'arma di tidus usa zanmato, altrimenti aspetta di essere più forte

Smeagle

Member
Agilufo ha detto:
Allora, che chiedi a fare? ci sono decine di Thread e centinaia di posts sul perchè bisogna avere le armi dei sette astri. Non ti interessano amen ma poi non T'in******e se, nonostante gli aiuti non ci riesci....
:lol:
beh, può fare come vuole, noi glielo abbiamo detto (è scoppiata la mania per Bitefight?)

Aenim

Member
Ma che parlo arabo??
Sto thread l'ho aperto per sapere dove beccare Ipiria e Tonberry....lo che le armi dei 15 astri sono + forti ma mo nn le posso prendere...è il 128 thread in cui dico le stesse cose alle stesse domande...ma almeno le leggete le mie motivazioni?