FF X A Few Questions

punk miky

|Sistem of a Down|
Aenim ha detto:
Ma che parlo arabo??
Sto thread l'ho aperto per sapere dove beccare Ipiria e Tonberry....lo che le armi dei 15 astri sono + forti ma mo nn le posso prendere...è il 128 thread in cui dico le stesse cose alle stesse domande...ma almeno le leggete le mie motivazioni?
risposta: in giro x le rovine di omega!! non sono mika cosi rari, cerca 1 pò e vedrai ke li trovi

DarkAnima

Active Member
1è perchè ai liberato gli spiriti kiactus dalle monoliti
2nella grotta dell'inhtercessore hai + possibilità di trovarne nella zona dove hai preso la passlv2

kallo9031

kallo9031
nella grotta dell'intercessore io ne trovavo di + dove ci sono delle chiazza verdi x terra (oltre a quel caca....i della pentola magica). nella rovine di omega nel 1 corridoio a sinistra ma devi insistere parecchio anche qui. x quanto riguarda le armi dei 7 astri credo che ti conviene prenderle tutte perchè oltre alle armi normali ci sono altri parametri (x esempio lulu fa + danni se ha + mp, tidus + hp, auron - hp....) e poi x schivare i fulmini ti basta concentrarti 1 mezz'oretta e metterti incontri 0 in una zona dove cadono molti fulmini e ce la farai! bhe ora devi fare 1 bel po di cosa quindi... buon lavoro e in bocca al lupo