FF X a gioco finito.......

Gamesource Staff

Well-Known Member
[R17]=Tidus= ha detto:
ho fatto questa domanda anche se per qualcuno puo sembrare stupida perchè su alcuni giochi es. ffx-2 o pokemon che sono gli unici che mi vengono in mente ora se aspetti o premi un tasto quando c'è la scritta fine o si ricomincia il gioco con più difficolta oppure si prosegue per concludere cio che non si è concluso prima
(era meglio che non aprivo il thred)

già,nn capisco quale gusto trovano nell'insultarti :mad: :mad: :mad: :mad:

RED XIII

ScheissMessiah!
[R17]=Tidus= ha detto:
ho fatto questa domanda anche se per qualcuno puo sembrare stupida perchè su alcuni giochi es. ffx-2 o pokemon che sono gli unici che mi vengono in mente ora se aspetti o premi un tasto quando c'è la scritta fine o si ricomincia il gioco con più difficolta oppure si prosegue per concludere cio che non si è concluso prima
(era meglio che non aprivo il thred)
sono domande lecite....non vedo xkè debbano insultarti.....non sei Dio che sai tutto :p
cmq boh.....io l'ho detto....mi ricordavo che se si premeva un tasto o start si riprendeva dalla schermata di nuovo gioco e carica partita.
questa notte (siccome non c'ho na mazza da fa) lo rifinisco e te lo faccio sapere :D :D :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
RED XIII ha detto:
sono domande lecite....non vedo xkè debbano insultarti.....non sei Dio che sai tutto :p
cmq boh.....io l'ho detto....mi ricordavo che se si premeva un tasto o start si riprendeva dalla schermata di nuovo gioco e carica partita.
questa notte (siccome non c'ho na mazza da fa) lo rifinisco e te lo faccio sapere :D :D :D

ok prova e facci sapere ;) ;) ;) ;)

El_Baro

Poichè sono un genio
Io ti consiglio di fare una fota al simbolo che esce alla fine come ricordo e per forza di cose spegni la play :D:D

DarkGrevier

Active Member
hai finito la sferografia?hai completato la trama? i dark eoni? Der richter? lo zoolab? i minigiochi?il blitzball? le armi dei 7 astri?

hai fatto questo? hai finito il gioco: congratulazioni.