A parer vostro qual'è il migliore Need for Speed di sempre??? =)

Il miglior "Need for Speed" di sempre???

  • The Need for Speed (1994)

    Voti: 0 0,0%
  • The Need for Speed: Special Edition (1996)

    Voti: 0 0,0%
  • Need for Speed II: Special Edition (1997)

    Voti: 0 0,0%
  • Need for Speed: V-Rally (1997)

    Voti: 0 0,0%
  • Need for Speed: V-Rally 2 (1999)

    Voti: 0 0,0%
  • Need for Speed: Hot Pursuit 2 (2002)

    Voti: 0 0,0%
  • Need for Speed: Porsche 2000 (2000)

    Voti: 0 0,0%
  • Need for Speed: Underground (2003)

    Voti: 0 0,0%
  • Need for Speed: Underground Rivals (2003-PSP)

    Voti: 0 0,0%
  • Need for Speed: Carbon (2006)

    Voti: 0 0,0%
  • Need for Speed: Undercover (2008)

    Voti: 0 0,0%
  • Need for Speed: Shift (2009)

    Voti: 0 0,0%
  • Need for Speed: Nitro (2009)

    Voti: 0 0,0%
  • Need for Speed: World (2010-PC)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    18

Nike__94

Member
Most wanted tutta la vita!! Con la super black list e le prove miliari per guadagnare punti.... Che bello che era... peccato che non sia mai riuscito a battere il primo della black list!!!!
 

Diagne90

Member
Secondo me il migliore e NFS 2 , c'era più libertà di modificare l'auto sia internamente che esternamente , non c'erano i polizzioti come NFS Carbon o MW ma a differenza di questi nella modalità esplora potevi fare gara-seminamento con giocatori ( comandati da pc ) , oltre a questo si poteva finire nelle pagine dei giornali modificando l'auto e andanto a fare delle foto
 

Wewee

Member
Non avendo giocato i primi,e visto che gli ultimi sono una schifezza,direi Underground :) Per quel poco che mi ricordo era stupendo,la personalizzazione era vastissima e anche la colonna sonora era azzeccata col gioco.
 

Diagne90

Member
Non avendo giocato i primi,e visto che gli ultimi sono una schifezza,direi Underground :) Per quel poco che mi ricordo era stupendo,la personalizzazione era vastissima e anche la colonna sonora era azzeccata col gioco.

Già hai proprio ragione , le colonne sonore messe su carbon e most wanted non mi piacevano un granchè , su undergrud 2 ( anche 1 ) venivano messe soundtrack Hip-Hop che mi piacevano un sacco
 

RomaAle

As Roma Member
I migliori che ho giocato sono stati Most wanted su PSP e l'ultimo Hot Pursuit c su Xbox 360 che è spettacolare, quindi il mio voto va appunto a Hot Pursuit
 

trincia95

Member
a me è piaciuto moltissimo most wanted... perche c'era la black list, erano corse illegali e potevi modificare moltissimo la macchina... era ed è fantastico =)
 

Sapo

Nuovo utente
Underground 2 in volata verso la vittoria... EDDAJE... dopo quello i need for speed hanno perso il tocco magico che avevano o magari sono cresciuto e non mi interessavano + quelle cose, ora sono pacchiane se devo prendere un gioco di macchine prendo gran turismo 5, mentre quelli prima di underground non li ho mai sentiti O.O
 
Top