Varie A quale personaggio siete piu affezionati quasi come fosse reale ?

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
A quale personaggio siete piu affezionati quello da cui non vi stacchereste mai quasi da pensarlo accanto a voi ?....io per es sono e saro per sempre affezionata (non solo innamorata) a Tidus gli voglio un bene infinito e per voi qual'è ? .Ditemi il perche ovvimente ;).
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Assolutamente Squall e Tidus..sono addirittura arrivata a pensarli come ai miei angeli custodi!! :anghb:
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Squall

La prima volta che ho giocato, ho rivisto quel bambino abbandonato dalla madre ( io ) che, dopo un po' di tempo passato a disperarsi, si è fatto forza da solo (avevo 8 anni).
Per qualche anno, quando avevo circa 18-19 anni (una piccola coincidenza: ff8 era uscito da pochi mesi) ho attraversato un brutto momento della mia vita, ma i miei amici e la mia ragazza mi hanno aiutato e confortato.
Sono solo piccole coincidenze, ma forse questo è anche l'unico vero motivo che mi ha spinto ad amare FF8 così tanto.

"Vorrei davvero essere forte come un leone"
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Cloud.Mi sono affezionato fin da subito a quello sgorbio viola con i capelli a punta biondi(parlo del Cloud di FF7 e basta,niente film o spin off).
 

Opaceca

Nuovo utente
wow Maelstrom...mi hai fatto uscire la lacrimuccia e non sto scherzando!!! *_*

Comunque io sono affezionata al Mumba che sta su Ff 8, quant'è carino xD xD

Ok, stron*ate a parte, sono affezionatissima a Squall...lo sogno spesso, non sono normale xD
Poi Sephiroth (buhuahhaa) e Cloud in tutte le sue versioni!!!
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Opaceca ;)
Ognuno ha la sua storia, bella o brutta che sia.
Secondo me, giocare a FF7 o 8 (gli unici che conosco), ci puo' anche insegnare qualcosa di positivo e sono sicuro che in questo forum non sono l'unico ad avere forti similitudini con alcuni personaggi.
In fondo Squall,se esistesse, sarebbe un ragazzo normale come molti di voi qui.

Crazyhorse1993 ha detto:
Cid di FFVII, è 1 pg k mi rispecchia sotto certi punti... purtroppo ank sotto il punto della siga in bocca 25 ore su 24 xD

Cid è un grande! Adoro quando parla della terra in FF7, il suo sogno di viaggiare nello spazio ecc...E poi se parliamo di siga, allora ci assomiglio un po' anche io :)
 

Crazyhorse1993

Active Member
Cid è un grande! Adoro quando parla della terra in FF7, il suo sogno di viaggiare nello spazio ecc...E poi se parliamo di siga, allora ci assomiglio un po' anche io :)

Infatti, è 1 sognatore, cn degli ideali k segue fino in fondo.. rimane il mio idolo da seguire :p (e poi il cid theme è gasatissimo *_* )
 

Opaceca

Nuovo utente
Giusto, dimenticavo il buon vecchio Cid...in ogni caso è inutile per me ripetere sempre i personaggi...quelli che ho nel cuore sono racchiusi in Ff VII, VIII e giusto 2-3 di X e X-2
 

Agilufo

- Shalafi -
Come molti ben sanno, in questo forum, il mio personaggio preferito è Lulu. Mi rispecchio molto nel suo carattere.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Agilufo ha detto:
Come molti ben sanno, in questo forum, il mio personaggio preferito è Lulu. Mi rispecchio molto nel suo carattere.
Chi sa perchè ma era molto prevedibbile è come chiederlo a laysephiroth XD
Anche a vivi sono afezzionato ora che ci penso
 
per un qualche motivo a me oscuro, mi piace molto tidus. in realtà mi piacciono tutti i personaggi di FFX, ma tra tutti preferisco tidus, e non perchè è il protagonista. come ho detto da qualche altra parte qui nel forum, al contrario di molta gente credo che tidus sia un personaggio ben caratterizzato, non mi pare nè stupido nè inutile come altri invece pensano. il suo carattere, ciò che dice, il fatto che non si vergogni a piangere davanti agli altri (vedi fine del gioco), queste sono le cose che me lo fanno preferire agli altri, sia del X che degli altri ai quali ho giocato. devo ammettere che, riguardando il finale del gioco, una lacrimuccia mi scende sempre :/
 

Opaceca

Nuovo utente
Lulù è superiore, è già la 4 volta che lo dico qua sul forum!! Tidus non so perchè ma non mi ha mai detto tantissimo...Yuna già di più, ma Tidus...boh...
 
Top