Varie A quale personaggio siete piu affezionati quasi come fosse reale ?

Squall, senza dubbio...E' il personaggio che conosco di più ed è quello che mi ha aiutato nei momentacci dell'adolescenza...mi dicevo "comportati come Squall", "non piangere, sii forte!!" (poi piangevo sempre e non ero mai coraggioso!!); Mi ritrovavo da solo e cercavo d'essere contento di fare il solitario come lui. Le nostre storie sono completamente diverse, ma per fortuna sono cambiato...e vivrò felice e contento!!

sdrammatizziamo un pò la situazione:

mi scuso per l'OT....

Disperato, il capo guarda l’orologio e, ormai certo che il suo impiegato non sarebbe arrivato in tempo per finire la relazione importantissima che avrebbero dovuto presentare alla riunione, telefona a casa sua...
- Ciao! – risponde sussurrando una voce di bimbo.
- Ciao. Il tuo babbo è in casa?
- Sì... – risponde sussurrando.
- Posso parlare con lui?
- No - dice il bimbo a voce bassissima.
Un po’ seccato il capo cerca di parlare con qualche altro adulto:
- E tua mammà? C’è?
- si...
- Lei può parlare con me?
- No. Lei è occupata.
- C’è qualcun’altro lì?
- Si... - sussurra.
- Chi?
- Un poliziotto
Un pò sorpreso, il capo continua dicendo:
- E che cosa sta facendo lì un poliziotto?
- Sta parlando con papà, mamma e con un pompiere. Risponde sempre sussurrando.
Sentendo una grande confusione dall’altro capo del filo, il capo chiede spaventato:
- Cosa sono tutti quei rumori?
- Un elicottero.
- Un elicottero?
- Sí. Fa parte di una squadra di ricerca.
- Ma che cosa sta succedendo ?
E la voce sussurra tra risatine:

"- Mi stanno cercando...!"*
 

Xsin

Japan Lover
Jeegsephirot ha detto:
senza fare nomi, ma qui ce gente che ha bisogno di aiuto
Di Final Fantasy credo nessuno, anche se mi è piaciuto parecchio Jecht, anche Braska!

Quello che sicuramente ho amato di più è stato Riku, KH Chain of Memories ^^
 

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Come fosse reale? Aerith. E Cloud. E non dimentichiamo Yuna. Non perchè sono belle, o fighi, intelligenti o che altro, ma perchè, insieme ad altri personaggi, mi hanno dato emozioni speciali, che porto con me ancora adesso, dopo anni che ho giocato con il relativo FF. A ogni personaggio di FFX in generale sono legati numerosi ricordi, non solo del gioco, ma anche di amici, amori, famiglia. Reali intendo, e sebbene possa sembrare che col gioco non c'entrino niente, è il gioco stesso che mi ha permesso di diventare, in parte, quello che sono, grazie agli spunti di riflessione che mi ha fornito.
Così come vedo la relazione tra Cloud e Aerith una delle più belle e romantiche storie d'amore.
 
Jeegsephirot ha detto:
senza fare nomi, ma qui ce gente che ha bisogno di aiuto
ehehm, forse si...qualche problemino m'è rimasto!


chi siete??! dove mi state portando?? Non vorrete mettermi la camicia di forza?! Nooooooooooooooooo

fu così che Zan se ne andò....
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Non so perchè ma sono molto affezionato a Cid di FFVII e tantissimi ricordi mi legano a Squall.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
DahliaMatsumoto ha detto:
per un qualche motivo a me oscuro, mi piace molto tidus. in realtà mi piacciono tutti i personaggi di FFX, ma tra tutti preferisco tidus, e non perchè è il protagonista. come ho detto da qualche altra parte qui nel forum, al contrario di molta gente credo che tidus sia un personaggio ben caratterizzato, non mi pare nè stupido nè inutile come altri invece pensano. il suo carattere, ciò che dice, il fatto che non si vergogni a piangere davanti agli altri (vedi fine del gioco), queste sono le cose che me lo fanno preferire agli altri, sia del X che degli altri ai quali ho giocato. devo ammettere che, riguardando il finale del gioco, una lacrimuccia mi scende sempre :/
Esatto Tidus è un personaggio delizioso sensibile intelligente e bello in tutti i sensi dentro e fuori un ragazzo che mi da dolcezza simpatia e tenerezza ma allo stesso tempo non si tira indietro d'avanti a nulla....d'altra parte è LUI che salva il mondo e NON gli altri....Tidus è e sara sempre nel mio cuore solo lui e nessun'altro che lui degli altri non me ne importa nulla....meraviglioso Tidus !!
A volte penso sia il mio angioletto custode. :)
 

@li

This is my story....
Io andrò controcorrente... ma tra tutti preferisco Balthier.
Ci sono altri pg che mi sono piaciuti molto (sir Auron in primis), ma mai così tanto.
Sarà che è il primo FF a cui ho giocato... sarà che se fosse reale me lo sposerei!
 

Strife90

mezzo-demone
Il personaggio a cui mi sono più affezionato,e di cui mi sono innamorato profondamente, è stata Rikku di ff 10-2, naturalmente per via della sua carattere profondo e sensibile che mi ricorda la mia ex(sapete lei ogni giorno rubava le merendine a scuola, una ladra proprio come rikku) e credo che abbiano anche la stessa taglia di reggiseno... saranno solo casi ma io voglio credere che sia il destino ad avere unito me e rikku.

Credo che ci sposeremo al più presto.
 
Io sono affezzionato in un modo terribile a rikku, infatti a lei gli ho dato le maggiori cure diventando il mio personaggio più potente degli altri, poi lei è un pò come me al feminile, infatti sono sempre allegro, ottimista, sono bravo a prendere gli oggetti di nascosto (infatti a un mio amico gli prendevo le cose di nascosto e dopo un pò le restituivo e lui se ne accorgeva solo quando la cercava e all'inizio non sapeva dov'era e incolpava agli altri, ma poi come ha capito che ero io ogni volta che sparisce una cosa la chiede a me e tiene le cose sotto stretta sorveglianza anche se poi riuscivo sempre a prenderle...) e certe volte invento anche parole senza senso... quindi io e rikku siamo come due cose uguali, strettamente legati ecco perchè la sento un pò come reale e quasi quasi se fosse reale la sposerei...
 

B.Sephiroth

Member
io sono morbosamente attaccato al GRANDE Sephiroth,adoro il suo carattere,il suo stile,adoro tutto di lui,quel fare tranquillo e misterioso,davvero affascinante (e sopratutto i capelli) :D:D:D:D:D
 

Evee

>^..^
Io mi sono tantissimo affezionata a Squall,...anzi devo dire che appena iniziato il gioco lo odiavo quasi a morte, insomma stava sempre zitto, era scorbutico e pensava sempre tra se, poi però andando avanti nel gioco e aver scoperto qualcosa di più su di lui mi sono pentita di tutto quello che gli dicevo, e mi sono addirittura "innamorata" di lui. (sono pazza, lo so, innamorarsi di un pg di un videogioco non è normale! :D ) e poi mi sono affezionata anche a Rikku, mi ricorda la mia migliore amica. :)

PS:e ovviamente a Balthier! :loves: , nessuno si è affezionato ai personaggi di FFXII, è vero che non sono caratterialmente belli come quelli dei FF predecessori, però non sono da buttare via! :)
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Evee ha detto:
Io mi sono tantissimo affezionata a Squall,...anzi devo dire che appena iniziato il gioco lo odiavo quasi a morte, insomma stava sempre zitto, era scorbutico e pensava sempre tra se, poi però andando avanti nel gioco e aver scoperto qualcosa di più su di lui mi sono pentita di tutto quello che gli dicevo, e mi sono addirittura "innamorata" di lui. (sono pazza, lo so, innamorarsi di un pg di un videogioco non è normale! :D ) e poi mi sono affezionata anche a Rikku, mi ricorda la mia migliore amica. :)

PS:e ovviamente a Balthier! :loves: , nessuno si è affezionato ai personaggi di FFXII, è vero che non sono caratterialmente belli come quelli dei FF predecessori, però non sono da buttare via! :)

Credo di iniziare a capire uno dei motivi che spingono tante ragazze a giocare a FF :D

:cool:
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Evee ha detto:
PS:e ovviamente a Balthier! :loves: , nessuno si è affezionato ai personaggi di FFXII, è vero che non sono caratterialmente belli come quelli dei FF predecessori, però non sono da buttare via! :)

Io mi sono affezionato a Balthier e Fran, e a Gabranth :)
 

Evee

>^..^
ZD Maelstrom ha detto:
Credo di iniziare a capire uno dei motivi che spingono tante ragazze a giocare a FF :D

:cool:

Perchè per che cosa credevi ci giochiamo?? :D Per uccidere i mostri forse!? (Scherzo, ovviamente, questo è solo uno dei tanti motivi, FF è un gioco bellissimo, e non va sprecato solo per guardare i bei ragazzi che si aggirano per i sui mondi! :) )
 
Top