Varie A quale personaggio siete piu affezionati quasi come fosse reale ?

Opaceca

Nuovo utente
Oddeo leggendo tutti questi post ho capito lo stato mentale di molti di voi...concordo con Jeeg, qui c'è qualcuno con bisogno d'aiuto xD xD Tra cleptomani &co. Rikku ha conquistato il cuore di molti xD xD
Basta Lulu è la meglio!!!

Rispondo a Maelstrom: ma se io non vedevo quel gran pezzo di figlio di Squall quando iniziavo a giocare a Ff??? xD xD ovviamente scherzo...troppi ce ne sono di bonazzi in ff xD xD
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Allora vediamo...
Sicuramente(anzi direi scontato :D) Gabranth anche se mi rammarico di trovarlo in un capitolo molto spoglio per quanto riguarda la caratterizzazione dei pg
Poi Jecht non so bene perchè mi piace e basta lo trovo diverso dai soliti pg
Auron perchè mi piace troppo il suo carattere e anche perchè forse è quello che mi rispecchia di più
E infine come poter dimenticare Rikku...troppo simpatica, troppo divertente...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Che domande, al mitico e divino Sephiroth: non mi conviene dilungarmi, altrimenti non finirei più, ma basta vederlo a Nibelheim nelle fiamme per amarlo!
 
come si fa a dimenticare uno come cloud troppo un idolo ma anche sephiroth indimenticabile!!!!
poi io sono pure un fan di jecht (mi ricorda mio zio)!!!!grande cloud!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Cloud è sicuramente il personaggio al quale mi sono affezionata maggiormente,da piccolina ero pazza di lui:D!!
Ma devo dire che è pazzesco quanto io mi sia affezionata anche a Zidane(scusate,ma avendo giocato la versione americana uso nomi americani:p!E il primo che nomina bizzarri personaggi francesi incorrerà nella mia ira ;) ),a Steiner e Vivi....sarà che ho giocato veramente tanto per un periodo della mia vita a FFIX e ne ho dei bei ricordi:)...
 

GBB

Man o' War - #1
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
A quale personaggio siete piu affezionati quello da cui non vi stacchereste mai quasi da pensarlo accanto a voi ?....io per es sono e saro per sempre affezionata (non solo innamorata) a Tidus gli voglio un bene infinito e per voi qual'è ? .Ditemi il perche ovvimente ;).
i tre a pari punti sul podio sono tidus, baltheir e vincent valentine perchè dimostrano una grande bravura nell'arte del combattimento e perchè sono tutti e tre i più simpatici. baltheir e vincent possono colpire a grandi distanze e tidus è molto veloce e ha una discreta forza fisica (nella mia sferografia), inoltre tidus mi ha fatto ridere quando a guadosalam ha fatto quello svarione del tempio di macarena. baltheir ha sempre la battuta pronta in qualsiasi situazione, anche la più drammatica e vincent è responsabile, uno con la testa sulle spalle. :f :boese120:
 

Omega

Dormo sulla collina
Tidus. E penso che chiunque mi conosca un po' sappia il perchè.
Per quanto il mondo lo giudichi truzzo, idi0ta, vestito male, con gravi problemi mentali e fisici, per me rimane quello cui sono più affezionato, ma ovviamente questo non significa che sia il miglior personaggio della saga.
 
Top