Varie A quale personaggio siete piu affezionati quasi come fosse reale ?

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Fran, Tifa, Gidan, Vivy, Auron, Rikku, perchè l'unione dei loro caratteri fa più o meno la cosa che meno lontanamente si avvicina al mio carattere (sì lo so sono strano...xd)!
 

Lenne

Member
io mi ero innamorata di gidan qualche anno fa!! lo so ho dei strani gusti ma mi piaceva troppo X°D E adesso ke ci penso mi viene da ridere e un po' mi mancano quei tempi!! Con i veri FF e i veri pg ke ti facevano sognare di essere li con loro!!
 

+VincentValentine+

+VincentValentine+
Bizzarro Sephiroth ha detto:
io sono morbosamente attaccato al GRANDE Sephiroth,adoro il suo carattere,il suo stile,adoro tutto di lui,quel fare tranquillo e misterioso,davvero affascinante (e sopratutto i capelli) :D:D:D:D:D



Sono totalmente d'accordo!!
Po mi sono affezionata spasmodicamente a Auron,Vincent,Balthier,Rikku.Yoffie e un po' tutti i personaggi del 10...no davvero Final Fantasy e' il gioco che piu' mi fa avvicinare ai personaggi (e di giochi ne ho finiti tanti!)XD
 
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
A quale personaggio siete piu affezionati quello da cui non vi stacchereste mai quasi da pensarlo accanto a voi ?....



O .. bella domanda ..
allora allora .. credo ke .. quella ke piu mi ha attratto sia stata Yuny !!! W Yuna !!! la sua personalità è molto intrigante .. più di quanto sembra .. infatti ha una capacità di cambiare crattere straordinariamente sviluppata ...per l'appunto la "santerellina" è completamente cambiata nel X-2 ... e .. senza offesa per com'era prima .. risulata mooooolto attizzante .. XD
comunque è super !! per questo quoto per lei !!! anche riku è simpa .. anche lei ha un bel carattere e una bella personalità ..
 

MatteoRonso

Star Lancer
Quelli a cui sono affezionato sono:

Terra, Celes e Locke, le prime due perchè sono state sfruttate per le loro capacità e il secondo è attaccatissimo a ciò che ama...mi ci rivedo tanto in queste cose.

Poi, ma è ovvio, Kimahri perchè mi somiglia.

C'è da notare però che si può intuire qualcosa dal nick o dall'avatar che ognuno di noi porta.
 

gix05

E' tornato !!!
Il personaggio a cui sono più affezionato è, senza ombra di dubbio alcuna, Yuna: sia quella di FF X che di X-2.
Sono sempre stato coinvolto nei suoi sentimenti, ho sempre sperato per lei, sperato che non si sacrificasse, ho sempre voluto che lei fosse felice con Tidus, è sono stato estremamente triste per ciò che è successo alla fine di FFX.
Perciò, quando ho potuto giocare a X-2, ho amato seguire la storia dal punto di vista di Yuna, e ho sempre sperato che alla fine il suo sogno potesse avverarsi ...
(per questo ho fatto di tutto per completare il gioco al 100%, e l'ho completato anche di più, perchè mi ha detto "completamento a 100%" prima che finissi alcune missioni)
Per questo ho amato il finale perfect di FFX-2, e lo rivedrei 1000 volte solo per vedere Yuna sempre così felice !!!
Insomma, sono sempre stato con Yuna, son stato felice quando le era lei, triste quando lo era lei, ho sempre provato i suoi sentimenti durante il gioco ...
Per questo nonostante tutto mi piace tanto FFX-2

Yuna, voglio che tu possa per sempre felice !!!!!

W Yuna !!!!!!!!
 

dark nik

Nuovo utente
steiner e vivi

assolutamente steiner e vivi
li ho anche in action figure!
quindi per me esistono realmente ^^
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Io sono molto affezionata a Vivi. un periodo giocai tantissimo a FFIX e lui mi è rimasto nel cuore,un personaggio semplicemente fantastico.Le sue riflessioni sulla vita e il suo modo di pensare mi hanno sempre affascinata ^^
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Cloud, tant'è che quando è finito in sedia a rotelle in stato vegetale ho avuto la stessa reazione di Tifa.. e non volevo tornare sull'Highwind con Cid e gli altri, perchè non me ne fregava più niente della materia densa.. e il mio odio per Hojo è cresciuto alle stelle quando lo caccia via dopo che ha chiesto il proprio numero!!
Sarà perchè mi ricorda molto alcune caratteristiche del mio carattere, credo che se mai Jenova arrivasse su questo pianeta farei la sua stessa fine :D
 

il principe

Active Member
sono affezzionato a noctis (anche se si ancora poco di lui) perche e un principe, ha una bella acconciatura, ha una ragazza faiga ^^, andare in giro con i noctis boys non sarebbe male xD
 
Top