Varie A quale personaggio siete piu affezionati quasi come fosse reale ?

Cisco

Nuovo utente
La mia risposta è limitata dalla mia ( ancora ) scarsa conoscenza della saga, limitata ai Capitoli III, IV e VII. Per il momento però potrei dire che il personaggio che mi ha colpito di più è Aeris; lei è una "diversa", forse migliore, ma comunque causa di male a sè stessa e agli altri per la propria diversità. E se ne rende conto perfettamente, sacrificandosi quando è il momento. E la sua morte, così tragica e violenta, è leggendaria. Così come l'effetto che provoca nel nostro "puppet"...

Un altro personaggio che mi ha colpito è invece Cain ( FFIV ): misterioso, ligio ai propri ideali, forse da essi travolto e quindi debole ( mi ricorda in parte un certo biondo con una spadona... :> ); ma infine rinsavisce e, nonostante la sua posizione "scomoda" ( il terzo incomodo non è mai bello... ), si allinea alla giusta causa.

Menzione speciale per Barret e Palom&Porom!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Dal punto di vista perv direi l'immancabile Tifa xD, ma da un punto di vista "normale"(quanto più vicino ci possa arrivare io) dico Cid Highwind, per l'unico motivo che è uguale sputato a mio zio, ma preciso preciso xD
 

SeymourGuado

KidPoker
I due personaggi alla quale mi sono legato in modo particolare (per quanto ci si possa legare a dei personaggi immaginari) sono Tidus e Auron.
 

Der Richter x

Nuovo utente
sicuramente il mio pg preferito e AURON : perchè e lincarnazione dell' eroe cioe anche dopo la morte non si è fermato e ha voluto mantenere la promessa fatta ad un amico fino all' ultimo
 

andxel

Zero Shift
Cid Pollendina perchè mi ricorda mio zio O_O
Seriamente parlando Vivi,Zidane,Laguna e in particolare tutti i pg principali da ognuno dei capitoli(si,Squall non è escluso : \)
 

Starlea98

Tidus sei scemo!xD :
Io Tidus xDxDxD
Ovviamente perchè è bello ma soprattutto...

SCEMO!XDXDXD

Poi Rikku,Cloud,Yuna,Auron,Wakka,Lulu,la tigre protettrice du Yuna,Vaan!!!^^(Per adesso che ho solo incominciato l'X e ho giocato al XII per DS!)
 

Fanie Heartilly

Nuovo utente
Allora... difficilissimo.

Fino a poco tempo fa avrei detto Yuna, perchè ha fatto scelte di vita in cui mi vedo moltissimo, specialmente nel modo di affrontarle, sia nel X che nel X-2. In molte frasi ecc ecc

Però ho portato Rinoa come cosplay alla lucca, e credo che nulla mi abbia reso così felice da molto. Mi ha immerso in un sogno. Ho risentito tutte le sue frasi, il suo guardare il cielo aspettando. Il suo carattere assolutamente folle in cui mi rispecchio moltissimo XD. E poi boh, non so dirvi bene perchè. Rinoa è Rinoa. Mi ha accompagnato per tantissimo tempo della mia vita come me stessa, poi l'ho messa un po' da parte, e ora prepotentemente sta tornando al suo posto.

Se lo merita.
 

Hiharu

Ice Queen
Mah ce ne sarebbero tanti,
Però ammetto che a parte Squall che adoro da impazzire (XD)
e perchè è davvero figo ahaha >_<
mi stra piace anche Balthier, è un personaggio *-* (potrebbe diventare il mio prof magari andrei a scuola più volentieri XDXD)
 
Top