X360 A quanti di voi è morta la 360?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mai morta, e neanche andata vicino a farlo. Sarà che la uso talmente poco... magari quando mi deciderò a cercare qualche altro gioco potrò finalmente provare l'ebbrezza di una console che crepa : D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io l'ho comprata nel 2005 il mese che è uscita, mi si è rotta nel 2007 e adesso sta andando alla grande è gia 3 anni che nn si rompe quasi 4 a gennaio.
 
a me una volta poi l'ho portata in assistenza e me l'hanno cambiata, è successo un'altra volta il led con 3 luci rosse ma staccando e riattaccando la spina ha funzionato
 

ShisenKai

Member
Mai morta, e neanche andata vicino a farlo. Sarà che la uso talmente poco... magari quando mi deciderò a cercare qualche altro gioco potrò finalmente provare l'ebbrezza di una console che crepa : D

Fidati, non è una bella sensazione :S
Io ci sono rimasto più volte di me**a dopo tutto il tempo che ci ho perso per allungargli la vita, poi certo se non ci giochi tanto come facevo io è ovvio che camperà ancora a lungo e ti auguro che continui a farlo u.u
 

raisedfist88

Nuovo utente
io con tre amici acquistammo la 360 2 anni fa...sfortunatamente per i miei amici la loro console si ruppe (led rossi) la mia è qua affianco ancora viva!!!!
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Per fortuna solo due volte ha accennato i led rossi con il mal tempo, poi ho staccato l'alimentatore ed era andata solo sotto blocco.
Uno spavento tremendo.
 
Top