X360 A quanto potrei vendere questa xbox?

Estremo

Nuovo utente
E' il modello bianco comprato a inizio 2010, ho 2 controller 1 wirelles e 1 col filo, 60GB, coso per caricare il controller wireless, guscio nero salva controller e circa 15-16 giochi. :hmm:
 

marc8

black metaller
penso un 200 euro.. ;) ma poi dipende pure dai giochi che hai..se hai giochi recenti vale di piu ma se son giochi "vecchi" vale dimeno ;)
 

Estremo

Nuovo utente
penso un 200 euro.. ;) ma poi dipende pure dai giochi che hai..se hai giochi recenti vale di piu ma se son giochi "vecchi" vale dimeno ;)

Diciamo che sono misti, molti giochi li ho comperati usati per 5-6€ l'uno.
Cosi a getto mi vengono in mente:

Mass Effect
Bioshock
Fifa 2010
Forza Motorsports 2
Lost Oddisey
Tales Of Vesperia
Fallout 3
Alone In The Dark
Banjo & Kazooe: Bolts And Nuts
Star Ocean: The Last Hope
Final Fantasy XII

E boh parecchi altri.

Veramente 200€?
 

trincia95

Member
solo la console sui 140 euro per i giochi se mi dici i titoli ti dico i prezzi di ognuno =)

ho visto la lista e ti dico che ti conviene venderli a poco meno di 10 euro ognuno in blocco... =)ps: final fantasy è il 12 o il 13 (perche se è il 13 20 euro li vale =) )
 

Gio_2003_

Member
beh, molto dipende da quali videogiochi aggiuntivi hai...di essere qui qualcuno che vale qualcosa c'è tipo tales of vesperia e ff xiii, gli altri sono tutti abbastanza svalutati...prova a metterli in vendita qui sul forum..
 

Estremo

Nuovo utente
solo la console sui 140 euro per i giochi se mi dici i titoli ti dico i prezzi di ognuno =)

ho visto la lista e ti dico che ti conviene venderli a poco meno di 10 euro ognuno in blocco... =)ps: final fantasy è il 12 o il 13 (perche se è il 13 20 euro li vale =) )

Ecco la lista completa con affianco un ipotetico prezzo:

Bioshock - 8€
Lost Planet - 8€
Star Ocean: The Last Hope - 10€
Lost Odyssei - 10€
Dragon Age - Origins - 8€
Assassin's Creed - 8€
Assassin's Creed II - 10€
Mass Effect - 8€
Divinity II: Ego Draconis - 10€
Fallout 3 - 10€
Fifa 10 - 5€
Banjo e Kazooie: Nuts & Bolts - 5€
Magnacarta II - 10€
Forza Motorsport - 5€
Forza Motorsport 2 - 10€
Final Fantasy XIII - 20€
CSI: Intento Mortale - 5€
Alone In The Dark - 5€
Red Dead Redemption - 10€
Tales Of Vesperia - 10€


Che ne dite? :hmm:
 

ceri1992

Member
Ecco la lista completa con affianco un ipotetico prezzo:

Bioshock - 8€
Lost Planet - 8€
Star Ocean: The Last Hope - 10€
Lost Odyssei - 10€
Dragon Age - Origins - 8€
Assassin's Creed - 8€
Assassin's Creed II - 10€
Mass Effect - 8€
Divinity II: Ego Draconis - 10€
Fallout 3 - 10€
Fifa 10 - 5€
Banjo e Kazooie: Nuts & Bolts - 5€
Magnacarta II - 10€
Forza Motorsport - 5€
Forza Motorsport 2 - 10€
Final Fantasy XIII - 20€
CSI: Intento Mortale - 5€
Alone In The Dark - 5€
Red Dead Redemption - 10€
Tales Of Vesperia - 10€


Che ne dite? :hmm:

mi sembrano prezzi più che buoni, poi la console direi che potresti venderla tra i 120-140, secondo me sarebbe un giusto prezzo...:approved:
 

Estremo

Nuovo utente
mi sembrano prezzi più che buoni, poi la console direi che potresti venderla tra i 120-140, secondo me sarebbe un giusto prezzo...:approved:

Quindi facendo conto che vendo la console a 120€ in totale verrebbero 275€, magari con le spedizioni incluse, dite che riesco a venderla?
 

ceri1992

Member
se a uno interessano pure tutti i giochi allora si, altrimenti bisogna vedere quanti giochi vuole uno, ma lo vendi qui sul sito o sui soliti siti di vendita online?
 

Estremo

Nuovo utente
Sto ancora decidendo se venderla o meno :asd:
Mi dispiace, però con quei soldi finirei di costruire il mio pc da guerra :Q_
 

ceri1992

Member
Sto ancora decidendo se venderla o meno :asd:
Mi dispiace, però con quei soldi finirei di costruire il mio pc da guerra :Q_

comunque il tuo guadagno dipende tutto se uno è interessato a comprarti tutto il blocco o solo qualcosa...
Almeno te che puoi fartelo un computer super, io invece non posso perchè ho un portatile e più di tanto non puoi fare...
 

Estremo

Nuovo utente
Beh dai con 400€ già fa una configurazione piu che dignitosa escludendo lo schermo!
Io a questo che ho già ora devo solo cambiare sv, dissipatore del procio e case!


Cmq preferirei vendere tutto in blocco, magari a 240-250€!
 

ceri1992

Member
Beh dai con 400€ già fa una configurazione piu che dignitosa escludendo lo schermo!
Io a questo che ho già ora devo solo cambiare sv, dissipatore del procio e case!


Cmq preferirei vendere tutto in blocco, magari a 240-250€!

allora in sto caso dei avere anche unpo di fortuna che uno sia interessato a prendere tutto in blocco se decidi di venderla...
 
Top