FF XII a questo punto....

rolonoa

Nuovo utente
cosa non devo proprio dimenticare di fare?missioni speciali...rubare qualcosa a qualcuno ecc ecc....

sono al tempio di miriam
 

Bazzu

Nuovo utente
dopo che hai battuto il giudice Bredan (forse si scrive così) esci dal tempio di Bur-omisace e parla con uno dei dedalo (???) che ti darà una pietra (pietra della condanna o una cosa del genere) da usare al tempio di miriam per andare a battere un esper! :)
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Direi proprio di no!!!l'esper del tempio di miriam è abbastanza forte...puoi provare al livello 45-50 mi sa...al tuo livello attuale puoi provare a prendere adrammelech ma anke è forte credo x qst livello
 

Tidus 91

Pacco \o/
Se riesci a fare apoteosi abbastanza lunghe prova a prendere adramelech forse puoi prenderlo altrimenti ti conviene andare avanti con la storia
P.s.:il giudice si chiama berganXD
 

Il Padrino

Member
La zona la riconoscerai xkè nn potrai utilizzare la mappa...e fà attenzione sopratutto alle carcasse ke ti si faranno incontro...CMq penso ke se ti alleni un altro poco nn ti farà male...
 

rolonoa

Nuovo utente
ok...anche se l'idea di scontrarmi con degli esseri che sono del tutto inutili mi alletta poco...posso rubargli qualcosa?
 
Top