FF X A tasche vuote

Lion52

Il Non Trapassato
Mi potreste dire come fare tanti guil in poco tempo ?? E poi, secondo voi, se riesco ad uccidere la larva in 3/4 colpi alla piana dei lampi è buono ?

Lodo X6

I am a Dragoon
x fare soldi in poco tempo devi andare nelle rovine di omega........fai ruba sugli scrigni sperando che dentro ci siano dei mostri....(sono strani e non so come si chiamano).......cmq da quello che ho capito sei ancora indietro x le rovine......... :D :D
si va bene fare fuori una larva in 3 colpi anche se io quando sono arrivato alla piana dei lampi uccidevo thytan con 1 colpo..... :D :D

DarkWeapon

Guerriero Nero
i mostri negli scrigni si chiamano mimik e ti danno 50000 guil quando li ammazzi. se hai guil x2 ottieni ben 100000 guil!

Agilufo

- Shalafi -
Lion52 ha detto:
Mi potreste dire come fare tanti guil in poco tempo ?? E poi, secondo voi, se riesco ad uccidere la larva in 3/4 colpi alla piana dei lampi è buono ?

Ma come fai a rimanere senza soldi???? :eek: :confused:

DarkAnima

Active Member
ma se ha ricominciato il gioco da capo nn credo possa andare alle rovine di omega e cmq la larva io la battevo con un att fis e un idrora 3-4 colpi sono un pò troppi allenati

tidusxx

Member
Lion52 ha detto:
alle rovine di omega combatti contro i mimik e ottieni 50.000 guil a botta se hai almeno trente portafoglio gonfio attivi guil x due e il gioco è fatto

kallo9031

kallo9031
6 alla piana dei lampi e 6 senza soldi? io mi vendevo le armi inutili, anche se nn ci farai moltissimo. ma è già qualcosa

korbe

Member
mimik nelle rovine di omega fa fare un sacco di soldi se poi hai l'abilità guil x2 ne fai davvero tanti in poco tempo..nn mi ricordo se 50000 o 100000 a mostro..

per i soldi le rovine di omega oppure vendi le armi inutili oppure a rmati di pazienza e dove stai rimanici per un pò di tempo.
per la tua forza dipende dalle ore che hai giocato se hai giocato da poco tempo sllora va bene ma normalmente io combatto finchè ogni mio nemico non lo uccido con 1 massimo 2 colpi.....mi diverto ad allenarmi ore intere...........