FF X-2 A VOLTE ritornano...

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Durante tutto il gioco è inevitabile notare che molte parti del 10 ( A PARTE i personaggi ovviamente, geni del male! ) sono state riciclate in FFX-2, come fulgidi esempi il cane di Yojimbo, Daigorou ( o Daigo ), è stato utilizzato come mascotte di Yuna, e se guardate le armi delle looksfere, come per esempio Guerriera e Cavaliere Nero, sono evidentissime spade quali Fraternity e Masamune.
PERSONALMENTE ho trovato questo "riciclo" molto poco convincente, ma Voi che ne pensate?
 

Vexen91

Anomander Rake
Rejectdial ha detto:
Durante tutto il gioco è inevitabile notare che molte parti del 10 ( A PARTE i personaggi ovviamente, geni del male! ) sono state riciclate in FFX-2, come fulgidi esempi il cane di Yojimbo, Daigorou ( o Daigo ), è stato utilizzato come mascotte di Yuna, e se guardate le armi delle looksfere, come per esempio Guerriera e Cavaliere Nero, sono evidentissime spade quali Fraternity e Masamune.
PERSONALMENTE ho trovato questo "riciclo" molto poco convincente, ma Voi che ne pensate?
Beh penso che un minimo di collegamento con il X ci doveva essere,sennò non si chiamerebbe X-2...anzi questa cosa è una di quelle che mi sn piaciute di + di questo gioco!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Rejectdial ha detto:
Durante tutto il gioco è inevitabile notare che molte parti del 10 ( A PARTE i personaggi ovviamente, geni del male! ) sono state riciclate in FFX-2, come fulgidi esempi il cane di Yojimbo, Daigorou ( o Daigo ), è stato utilizzato come mascotte di Yuna, e se guardate le armi delle looksfere, come per esempio Guerriera e Cavaliere Nero, sono evidentissime spade quali Fraternity e Masamune.
PERSONALMENTE ho trovato questo "riciclo" molto poco convincente, ma Voi che ne pensate?
non è un caso che X2 faccia SCHIFO
 

yunax

FF Princess
anke secondo me va bene ke ci sia un collegamento xò davvero potevano inventarsi qlcs di nuovo tipo delle nuove città ke rottura sempre le stesse
 
Rejectdial ha detto:
Durante tutto il gioco è inevitabile notare che molte parti del 10 ( A PARTE i personaggi ovviamente, geni del male! ) sono state riciclate in FFX-2, come fulgidi esempi il cane di Yojimbo, Daigorou ( o Daigo ), è stato utilizzato come mascotte di Yuna, e se guardate le armi delle looksfere, come per esempio Guerriera e Cavaliere Nero, sono evidentissime spade quali Fraternity e Masamune.
PERSONALMENTE ho trovato questo "riciclo" molto poco convincente, ma Voi che ne pensate?
per me va bene e poi faranno anche loro la raccolta differenziata o no??!!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Penso che come idea non sia buona, in quanto già di per se il capitolo non è originale, ma un sequel. se si prendono anche le armi dell'altro capitolo si fa praticamente una copia [malriuscita, moooolto malriuscita...].
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Rejectdial ha detto:
Durante tutto il gioco è inevitabile notare che molte parti del 10 ( A PARTE i personaggi ovviamente, geni del male! ) sono state riciclate in FFX-2, come fulgidi esempi il cane di Yojimbo, Daigorou ( o Daigo ), è stato utilizzato come mascotte di Yuna, e se guardate le armi delle looksfere, come per esempio Guerriera e Cavaliere Nero, sono evidentissime spade quali Fraternity e Masamune.
PERSONALMENTE ho trovato questo "riciclo" molto poco convincente, ma Voi che ne pensate?
Questo "riciclo" di cui parli, poteva essere evitato anche perchè (per rimanere su quanto hai citato) le invocazioni non esistono più quindi inventarsi una nuova mascotte non ci sarebbe voluto molto. Sono daccordo pienamente con te.
 

Shin89

Nuovo utente
Vexen91 ha detto:
Beh penso che un minimo di collegamento con il X ci doveva essere,sennò non si chiamerebbe X-2...anzi questa cosa è una di quelle che mi sn piaciute di + di questo gioco!
Già concordo senno ke X-2 sarebbe se nn ci fossero questi elementi.
 

yunax

FF Princess
anke secondo me dato ke è un sequel dovevano esserci alcuni elementi dell'x ma dato ke dopo 2 anni dice ke spira è cambiata potevano inventarsi qlcs di nuovo x far notare il cambiamento .....1 cosa cm ho già detto era aggiungere nuove città alla fine a me sembra uguale a prima conclusione potevano impegnarsi di + xkè la storia è carina ma il resto.....
 

danie

Active Member
l'unica che si salva è paine solo a lei gli hanno messo qualche spada e scettri nuovi poi tra l'altro avrebbero potuto fare dellea rmi speciali per ogni looksfrera sarebbe stato un'idea di proporzione catastrofiche non credete?
 
Top