FF X AAAAAiuto!!!!

Voi contate mentre fate quel minigioco, vero? Ebbene, io una volta saltai fino a 222, poi mi accorsi che avevo sbagliato e ne avevo fatti 220..se penso che se mi fermavo ai "200" poi dovevo rifare tutto da capo....brrr! :snipe8: :mixerte:

Lodo X6

I am a Dragoon
una volta sono arrivato a 170/180circa.........immaginatevi come mi sentivo......ho preso a testate l armadio x non rompere la play :beklgh: il giorno dopo ho preso il cibo :essen004: e i fulmini non li ho contati.......ne avevo schivati 268 :fingh: :bandit:

Yunie 89

Immelman's Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Voi contate mentre fate quel minigioco, vero? Ebbene, io una volta saltai fino a 222, poi mi accorsi che avevo sbagliato e ne avevo fatti 220..se penso che se mi fermavo ai "200" poi dovevo rifare tutto da capo....brrr! :snipe8: :mixerte:

non c'è niente di peggio che non sapere! io non ho mai perso il conto a schivare i fulmini...anche perchè il massimo a cui sono arrivata è 135...doh!!!

Yunie 89

Immelman's Member
Lodo X6 ha detto:
yuna usa il mio metodo e vedi che ce la fai senza rendertene conto

cioè mi metto bella spaparanzata su una qualche poltrona e non li conto? proverò,anche se nn sapere a quanto ammontano i fulmini schivati mi fa sentire nervosa perchè non so quando rilassarmi e smettere con il mini gioco! :)

Lodo X6

I am a Dragoon
Yunie 89 ha detto:
cioè mi metto bella spaparanzata su una qualche poltrona e non li conto? proverò,anche se nn sapere a quanto ammontano i fulmini schivati mi fa sentire nervosa perchè non so quando rilassarmi e smettere con il mini gioco! :)
esattooooooo............non preoc...basta che ci prendi la mano e pensi a quello che vuoi tranne i fulmini.......fidati funziona :D :D

Yunie 89

Immelman's Member
Lodo X6 ha detto:
esattooooooo............non preoc...basta che ci prendi la mano e pensi a quello che vuoi tranne i fulmini.......fidati funziona :D :D

grazie! :D
.....mmh? mi è sembrato di sentire mia madre lamentarsi...forse è colpa di tomberry e del suo astio generale ;) :> (non sono impazzita,vai a vedere la foto del mio animaletto verde in off topic "action figures" :) )

Lodo X6

I am a Dragoon
Yunie 89 ha detto:
grazie! :D
.....mmh? mi è sembrato di sentire mia madre lamentarsi...forse è colpa di tomberry e del suo astio generale ;) :> (non sono impazzita,vai a vedere la foto del mio animaletto verde in off topic "action figures" :) )
:eek: neeeeeeee voglio uno pure iooooooooooooooooooo :jumpdf: ce pure la mia brittissssima foto
p.s. grazie x avermi fatto ritornare la reput verde........ringrazio tutti quelli che manno dato una mano :D :D