FF XI -.- Abboccaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Darkzell

Nuovo utente
ciao ragazzi io e da 2 settimane ke cerco di pescare......avro spèeso 20k di eske ma non riesko a pescare manko una ciabatta :mad: mi potete spiegare come si fa plz :confused: ciao ciao
 

Darkzell

Nuovo utente
-.- non e possibile.......................... ero riuscito a prendere non so kekosa............. mi si e spezzata la canna -.- basta ci rinuncio............... :mad:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
No non c'è bisogno di rinunciarci! Spesso pescare è molto rilassante e ti farà passare un pò di tempo mentre sei alla ricerca di un party! La canna si è spezzata probabilmente perchè era lòa canna sbagliata e stavi cercando di pescare pesci troppo alti per i primi livelli, per questo ti consiglio, almeno all'inizio, di andare al laghetto di west ronfaure (knght well, una cosa simile^^) con delle ball di insect paste, che costano poco e fai anche la felicità di molti cuochi (come me una volta) :D
 

Googe

Nuovo utente
IO PESCO PESCO PESCO ma nn mi salgono le skill :confused:
forse perchè uso i vestiti che danno fishing +1??? :confused:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Googe ha detto:
IO PESCO PESCO PESCO ma nn mi salgono le skill :confused:
forse perchè uso i vestiti che danno fishing +1??? :confused:
E' molto difficile che la skill salga se non prendi il pesce di un livello adatto, quindi non troppo basso rispetto al tuo (ma in generale la fishing skill è molto lenta a salire); per gli abiti ti consiglio di comprarli solo se ti piace molto pescare e se desideri portare avanti questa professione fino ad alti livelli, altrimenti se perschi così per rilassarti o per farti qualche gil non servono, anche perchè costano abbastanza^^
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Io ho tutte le skill a 0 lol , prima pescavo sempre ma non mi si è mai alzata la skill lol, poi siccome non sono mai in seek non aspetto mai party!
Mi piace molto andare a tagliar legna è molto divertente .
Jed il tuo avatar precedente era molto piu bello!
 
Top